![]() |
Citazione:
Davvero poverette, tutte le volte che le tiravo fuori dal lipo-sack le guardavo pensando "te stai attenta, che se ti gonfi troppo ti fai un bel bagnetto nell'acqua e sale, ti tagliuzzo il termoretraibile eppoi ti butto" E non c'entravano nulla, era tutta colpa mia :lol: |
Tra le altre cose, ieri ho usato per la prima volta un pacco iper-cinese, roba da aviaria, Loong o qualcosa del genere, 2250 15C. Orbene, alla prima ricarica, 0,5 C altrimenti il CB staccava. E sono nuove, mai stressate. |
Citazione:
|
Citazione:
A me ancora regge. Unico inconveninete,un po fastidioso,quello di avere un volore di tensione sullo strumento non esatto(-0.10V per cella). Fulvio |
Citazione:
Detto questo, ora contatterò Multiplex per avere lumi in merito a questo CB, in quanto non è ammissibile che io debba utilizzare un escabotage per caricare le celle.... Ok che utilizzando sempre il bilanciatore siamo a posto, ma NON esiste che io debba utilizzarlo PER FORZA, onde evitare sovratensioni di ricarica da parte di un CB progettato e costruito appositamente per le Lipo.....non ti pare ??? :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
nel senso che il CB NON ha la possibilità di saperlo.... Però (perchè c'è un sempre però :D) se a ricarica avvenuta col bilanciatore collegato, quindi celle cariche e bilanciate, perchè il CB (ricollegandolo subito e da solo), continua lo stesso a ricaricarle ????? :angry: |
Citazione:
|
Citazione:
Sto provando con un'altra lipo 2S ..... il bilanciatore stacca a 4.21 (su entrambi le celle)..... Il tester mi da 4.211 e 4.210..... Collegando subito il CB lui parte di nuovo :o::blink::blink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026