![]() |
consiglio trasformatore ciao a tutti.ho da poco comprato un caricabatterie della simprop.Volevo collegarlo alla rete elettrica di casa.Ma so che ci vuole il trasformatore.Che mi consigliate???.Io ho il caricabatterie per la batteria della moto di mio fratello...che ne pensate??grazie!!:D |
Tu parli di trasformatore, ma quello di cui hai bisogno è un alimentatore, sicuramente a 12V per alimentare il caricabaterie. Il caricabatterie per le batterie da moto lo lascerei da parte e mi orienterei verso qualcosa di piu adatto, magari un alimentatore da pc modificato o comunque un alimentatore a 12V da 3-4A. |
Citazione:
|
io per il triton utilizzo questo che trovi da jonathan: COD.ORIG. CODICE DESCRIZIONE ARTICOLO EURO 446436 Alimentatore stabiliz. 12-13,8V - 20A 56,90 |
Citazione:
|
Citazione:
Io uso il sistema del link per una molteplicità di usi; ho provato anche a caricare 8 x GP 4300 a 4,5Amp con un ultramat 14 (tanto per fare un esperimento, visto che l'ultramat non necessita di trasformatore) senza alcun problema... Ciaooo |
vai con la modifica di un alimantatore ATX.. uno dei tanti che ho modificato: http://www.rcgroups.com/forums/showt...ight=stop+lamp la ventola però dopo un po l'ho rigirata. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002