![]() |
Citazione:
|
Citazione:
allora (ops...andiamo fuori tema :) ) è successo quanto segue: ho scritto il testo (in attesa si collegasse il router) con word ho fattto copia incolla (infatti si vede diverso stile scrittura) e nel proseguire la scrittura mi sono apparsi sti simboli :) OT end:wink: |
I sette simboli (meno il primo, il telefono) decifrati significano ..... _ a l m e n o ..... Boh, misteri del PC ...... |
Trovato. Sono caratteri Wingdings. Il telefono corrisponde alla parentesi aperta, per cui i sette simboli significano: ( a l m e n o Pare che vengano usati da Windows XP se c'è di mezzo un'antivirus, se ho capito bene. Scusate l'OT :) |
Citazione:
a quale alimentatore lo hai collegato alla fine? Hai scoperto cosa vuol dire il drip currente charging? che la corrente è poca e quindi sta caricando lentamente? Ciao Angelo |
Citazione:
l'ho collegato alla 500 di mia mamma....12v drip current charging secondo me vuol dire che ha raggiunto la corrrente orttima per il pacco e inizia a bilanciare le singole celle..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002