![]() |
Power peak Infinity 3: per elettricari "seri" http://at.robbe-online.net/rims_at.s...ct/View/1-8429 Direi che, se mantiene le promesse, è il caricabatterie dell'anno. Anche il prezzo (quello che vedete è quello di listino, suscettibile di ribassi) è molto interessante. |
Citazione:
Giacomo |
Citazione:
se qualcuno fosse interessato a questo caricabatterie, prima di prenderlo in Italia, date un'occhiata anche ai vari siti esteri ( unione europea ); questo perchè in italia mi hanno chiesto 280 mentre 'altrove' si trova a 199. Ciao a tutti |
non ho capito solo una cosa, c'è scritto che si può attaccare il bilanciatore 6s o 12s della robbe per vedere le singole celle, ma che bilanciatori sono? non li ho trovati da nessuna parte. Ciaoz |
Citazione:
Ciao, Giacomo |
Citazione:
|
dove l'hai ordinato? |
Citazione:
mi dispiace ma non amo 'sputtanare' la gente cmq, a malincuore, posso assicurarti che è così !!! :( :( Ciao |
Citazione:
cmq.. l'hai ordinato direttamente in robbe o conosci qualche sito tedesco affidabile? magari in inglese posso anche protesta ma in tedesco no. io avrei parecchia urgenza...... Ciaoz |
Citazione:
L'ho ordinato in austria Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002