BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Power peak Infinity 3: per elettricari "seri" (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/40381-power-peak-infinity-3-per-elettricari-seri.html)

mek78 29 novembre 06 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da g14c0m0
L'urgenza purtroppo puoi mettertela pure in tasca perchè arriverà, a quanto dicono, tra 2 settimane.

L'ho ordinato in austria

Ciao

:( :( sto caricando delle 6S a tre a tre dal cavetto di bilanciamento a 0.5/C
un disastro......

sto aspettando un fantomatico nuovo caricabatterie hyperion che arriverà anche lui in quei giorni al distributore (vicino a casa) e speravo di risolvere un pò prima con questo.

Cesare de Robertis 29 novembre 06 18:07

Citazione:

Ciao Cesare

mi dispiace ma non amo 'sputtanare' la gente cmq, a malincuore, posso assicurarti che è così !!! :( :(

Ciao

Non lo metto in dubbio, per quello dicevo che sarebbe stato interessante sapere "chi". Ad ogni buon conto, puoi stare certo che nei negozi italiani "seri" (sia normali che on-line) il prezzo sarà inferiore a quello di listino e in certi casi, probabilmente, abbastanza vicino a quello austriaco.

g14c0m0 29 novembre 06 18:19

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Non lo metto in dubbio, per quello dicevo che sarebbe stato interessante sapere "chi". Ad ogni buon conto, puoi stare certo che nei negozi italiani "seri" (sia normali che on-line) il prezzo sarà inferiore a quello di listino e in certi casi, probabilmente, abbastanza vicino a quello austriaco.

Hai pienamente ragione Cesare.

Nel momento il cui l'oggetto sarà a listino ed avrò constatato personalmente che il prezzo al pubblico è quello che mi è stato anticipato a voce, non esiterò a fare nomi.

Ciao Ciao, Giacomo

g14c0m0 30 novembre 06 10:17

Citazione:

Hai pienamente ragione Cesare.

Nel momento il cui l'oggetto sarà a listino ed avrò constatato personalmente che il prezzo al pubblico è quello che mi è stato anticipato a voce, non esiterò a fare nomi.

Ciao Ciao, Giacomo

Ritiro quanto detto ieri .....

Non so se i diretti interessati hanno letto questo post oppure si sono messi una mano sulla coscienza; fatto sta che ieri sera mi hanno comunicato che il prezzo di vendita sarà 220€ ( lo stesso del sito austriaco se vai a sommarci le spese di spedizione ); a questo punto lo prendo in italia evitando le attese per la spedizione.

Ciao Ciao, Giacomo

Massimo. T 05 dicembre 06 01:19

info su caricabatterie INFINITY 3 ROBBE

Scusate se mi intrometto nella discussione,
nel sito della Robbe è già calato a € 210,00 ..comincia ad essere interessante, specialmente per le mie tasche, ma sarà affidabile?
e di questo modello CARICABATTERIE SCHULZE ISL6-430 DE cosa mi dite?
scusate se vi stresso, ma dalle mie parti fanno tutti il tifo per lo SHULZE, non è che non mi piaccia, ma penso che un modello nuovo, come appunto l'Infinity 3 sia anche più aggiornato (dicono anche che gli schulze si possono aggiornare, ma al costo di un'altro caricabatterie dico io).
il fatto è che un amico che ha acquistato un ICE non si è trovato così bene (ad una gara di alianti gli ha detto che un pacco di batterie era carico ma che in realtà non lo era, molto grave!) di conseguenza tutti mi dicono; vai sul sicuro, con o schulze non ti sbagli...
grazie per le risposte

alfiosca 07 dicembre 06 06:53

Citazione:

Originalmente inviato da Massimo. T
...tutti mi dicono; vai sul sicuro, con schulze non ti sbagli...
grazie per le risposte

Confermo. Io ho questo ed è ottimo Schulze isl 8-936g

L'alternativa di uguale affidabilità sono gli Orbit.

Massimo. T 07 dicembre 06 12:23

Schulze

Citazione:

Originalmente inviato da alfiosca
Confermo. Io ho questo ed è ottimo Schulze isl 8-936g

L'alternativa di uguale affidabilità sono gli Orbit.

il tuo SCHULZE è forse il top della gamma, c'è l'ha un tipo al campo di volo (non ancora aggiornato per le LiPo, tanto per adesso non le usa), ma è davvero costoso per me, in fondo sono ancora un principiante è solo che volevo comprare un'oggetto affidabile e duraturo anche in previsione di prossimi acquisti di celle LiPo e avvicinarmi a garette di alianti (quelle che devi stare su dieci minuti, ...se ci riesco...! ) cmq il massimo che intendevo spendere e intorno ai 150,00-200,00 €...

grazie per il consiglio

franz13 07 dicembre 06 16:58

Citazione:

..............
e di questo modello CARICABATTERIE SCHULZE ISL6-430 DE cosa mi dite?
scusate se vi stresso, ma dalle mie parti fanno tutti il tifo per lo SHULZE, non è che non mi piaccia, ma penso che un modello nuovo, come appunto l'Infinity 3 sia anche più aggiornato (dicono anche che gli schulze si possono aggiornare, ma al costo di un'altro caricabatterie dico io).
..............

io ho esattamente questo, e mi trovo davvero bene, mai avuto problemi di alcun tipo. per l'aggiornamento io lo ho fatto 2 anni fa, dato che non avava il software x le lipo, e mi pare che ho pagato 30 euro circa, in pratica mi è stato mandato un chip da sostituire al suo interno. ma se lo prendi nuovo adesso ha già tutto, se non escono nuove batterie non hai bisogno di aggiornarlo.

Spirit LI Paolo 08 dicembre 06 18:09

Volevo ...........................

Volevo prendere l'Infinity II da un "caro ragazzo" ma ho avuto un "intoppo"!
Allora ho ripiegato su cio' che già possedevo..........Hyperion EOS 5iDP come carica + suo equalizzatore dedicato Hyperion EOS LBA 10 (premetto che fino ad ora era in mio possesso ma non testato per mancanza di tempo).
Dopo averlo provato, posso adesso dire che trattasi di un'ottima accoppiata!!L'equalizzatore EOS LBA 10 puo' addirittura essere accoppiato ad un secondo equalizzatore LBA 10 e si possono equalizzare fino a 12 celle contemporaneamente!!!!!!!!
In piu' è possibile durante la carica monitorare il voltaggio di carica di ogni singola cella con l'aggiunta di un secondo cavetto opzionale dedicato.

Insomma spettacolo!!:D

Un caro saluto a quel "caro ragazzo" che ho citato:wink:

Cesare de Robertis 08 dicembre 06 18:24

Citazione:

Scusate se mi intrometto nella discussione,
nel sito della Robbe è già calato a € 210,00 ..comincia ad essere interessante, specialmente per le mie tasche, ma sarà affidabile?

grazie per le risposte

210... più IVA. Purtroppo l'IVA è una realtà, non una fantasia! In totale fa 252 Euro di listino.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002