![]() |
T400 error! Buongiorno a tutti, Ho un problema con il caricabatterie t400 appena arrivato. Sono un neofita ma il dispositivo sembra abbastanza intuitivo ma non riesco a caricare nessun tipo di lipo. Ogni volta che avvio con start ogni tipo di operazione :charge, balance charge ,discharge ,ir check il messaggio di errore è sempre lo stesso.Error! Battery disconnect. Ho provato con due tipi di lipo a 2 celle una delle quali nuova appena arrivata ma il risultato è sempre lo stesso. Le batterie vengono collegate alle basette e il riconoscimento automatico delle celle funziona correttamente. Unica operazione che riesce è il bilanciamento senza carica.Per il resto sempre error Leggendo che qualcuno di voi possiede lo stesso dispositivo chiedo cortesemente suggerimenti visto che evidentemente mi sfugge qualcosa. Grazie in anticipo l’aiuto Paolo |
Bilanciamento senza carica?sicuro di collegare tutto correttamente? |
Grazie per la risposta, Di fatto era un problema legato ad un connettore......dopo varie prove finalmente funziona Grazie comunque Paolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002