![]() |
Lipo 2s Buongiorno a tutti ho acquistato una lipo 2s 5200 mah 45 c la installo sul mio rustler vxl e dopo nemmeno due minuti al primo cappottamento il modello si spegne...vado per caricare con IMAX e niente una cella mi da 3.77 v e altra 0.00. Batteria da buttare? Eppure è nuova e IMAX mi da errore connection break :angry: |
Ciao, l'avevi caricata prima di usarla? Se si, la carica era andata a buon fine? Hai misurato le tensioni con un tester? |
Si caricata con bilanciamento...misurata con tester |
Citazione:
|
Dal connettore di bilanciamento 3,77 e 0 dal connettore di potenza 3,77? Una cella che da 4,2 va a zero in due minuti, se non é un problema di contatti, mi viene da pensare sia difettosa....... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Occorre provare con il tester, potrebbe essere questione di contatti o un conduttore danneggiato, non solo la batteria, potrebbero essere anche i cavetti del caricabatteria o il caricabatteria stesso, hai un'altra batteria? Io sarei più per un problema di contatti; se carichi senza bilanciamento, con carica normale cosa fa il caricabatterie? Ci sono anche parecchi IMAX con problemi ai connettori di bilanciamento....... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002