![]() |
Ti ringrazio per l'offerta, ma preferisco riparartelo (senza impegno) se anche al tuo è partito solo il fusibile. Contattami in privato....... |
Altro punto non da poco a favore di ISDT: ieri ho scritto alla mail info che compare sul sito, oggi mi hanno già risposto dicendomi che è un fusibile da 30A. Questo non accade spesso...... |
io lascerei il ponte e metterei un fusibile esterno.B) |
Ho trovato un fusibile SMD da 25A e l'ho sostituito......tutto funziona ed il carichino é tornato al lavoro. |
Citazione:
e in generale mi sembra che abbia trovato una nuova vita (camuffata) anche sugli scaffali di hobbyking :fiu: https://hobbyking.com/en_us/turnigy-...html?wrh_pdp=7 |
Lo uso assiduamente da 2 mesi e sono soddisfatto,carico di tutto lipo,life,liio e nmh,unico neo ha la rotellina montato un po di traverso e per questo mezzo giro lo fa bello fluido e mezzo un po ruvido,per il resto a quel prezzo sono soddisfatto ed avrei intenzione di prenderne un'altro per via delle minuscole dimensioni. |
Back to life 1 Allegato/i :lol: Allegato 371803 Voglio ringraziare pubblicamente Giankyfunky per aver resuscitato il mio SC-608 prematuramente scomparso, cortesia e disponibilità a livelli over-the-top, uguagliati solo dalla competenza e dalla velocità di intervento, le date dei miei post a riguardo non rendono manco lontanamente l'idea :wink: birra pagata (o forse colazione?:D) e doverosa riconoscenza eterna :lol::hail: |
Ciao a tutti sapete che differenza c'è tra la versione plus e la versione pro del Q6? |
Mi sembrano identici come caratteristiche tecniche, ma il pro ha il BattGO che il plus non ha..... |
Citazione:
PLUS Dimensioni: 80 x 80 x 32 mm Tensione di ingresso (DC): 7-28 V (DC) Peso: 120 g Potenza di carico: max. 300 W (con almeno 21 V di tensione in ingresso) Potenza di scarico: max. 5 W Corrente di carica: 0,1-16,0 A Corrente di scarica: 0,1-3,0 A Corrente di bilanciamento: max. 1,0 A LiPo/LiHV/Li-Ion: 1s-6s NiCd/NiMH: 1s-16s Pb: 2-24 V PRO Input Voltage: DC 7-32V Output Voltage: 0-30V Charge Current: 0.1-14.0A Discharge Current: 0.1-3.0A Max Charge Capacity: 300W Max Discharge Capacity: 8W Balancing Current: 1A/cell Balance Cells: 2-6S Supported Batt. Type: LiFe/Lilon/LiPo/LiHv (1-6S) NiMH/Cd(1-16S) Pb(1-12S) BattGO Support Smart Battery:Output support Display: 2.4〃320×240 IPS LCD Operating Temperature: 0-40°C Storage Temperature: -20-60°C Dimensions: 80x80x33.5 mm Weight: 119g |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002