BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Batterie litio (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/366458-batterie-litio.html)

Giulianoo 09 gennaio 17 10:22

Citazione:

Originalmente inviato da gipi121 (Messaggio 5001363)

Grazie

Giulianoo 09 gennaio 17 10:23

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 5001389)
che formato hanno gli elementi della batteria?

Leggermente più piccolo di una mezza torcia

il_Zott 09 gennaio 17 10:52

Le pile dell'allarme non sono ricaricali, sono fatte per durare diversi anni e praticamente hanno autoscarica pressoché nulla.
Non le ricarichi ( ci ho provato anche io per curiosità) sul costo effettivamente ci lucrano un bel po', ma preferisco spendere per avere un antifurto in funzione, che rabbattere una pila che magari nel momento di funzionare si fa i cavoli suoi o che ti manda in falso allarme tutto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Giulianoo 09 gennaio 17 22:52

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 5001507)
Le pile dell'allarme non sono ricaricali, sono fatte per durare diversi anni e praticamente hanno autoscarica pressoché nulla.
Non le ricarichi ( ci ho provato anche io per curiosità) sul costo effettivamente ci lucrano un bel po', ma preferisco spendere per avere un antifurto in funzione, che rabbattere una pila che magari nel momento di funzionare si fa i cavoli suoi o che ti manda in falso allarme tutto.

Si il tuo discorso non fa una piega, però se tornassi indietro....mai antifurto wireless :angry:

massimob 10 gennaio 17 09:45

Citazione:

Originalmente inviato da Giulianoo (Messaggio 5001497)
Leggermente più piccolo di una mezza torcia

effettivamente anche ad acquistarle ad elementi singoli, la cifra corrisponde

Giulianoo 10 gennaio 17 18:35

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 5001900)
effettivamente anche ad acquistarle ad elementi singoli, la cifra corrisponde

Si si costano uno sproposito...Vabè ho da pagà!! Grazie a tutti

il_Zott 10 gennaio 17 22:51

Batterie litio

Il problema che non sempre é possibile passare i fili senza o distruggere una casa con le tracce, o mettere canaline e qua e là... Su case vecchie scordati i corrugati sotto traccia, quindi wireless obbligato, o magari anche impianti misti.
Il bello del filo che però una volta montato te lo dimentichi, il wireless, no.

Giulianoo 11 gennaio 17 00:39

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 5002220)
Il problema che non sempre é possibile passare i fili senza o distruggere una casa con le tracce, o mettere canaline e qua e là... Su case vecchie scordati i corrugati sotto traccia, quindi wireless obbligato, o magari anche impianti misti.
Il bello del filo che però una volta montato te lo dimentichi, il wireless, no.

Il fatto è proprio questo, ho comprato casa 4 anni fa di nuova costruzione con questo antifurto già in dotazione...quindi avrebbero potuto benissimo farlo di tipo a filo...

massimob 11 gennaio 17 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da Giulianoo (Messaggio 5002268)
Il fatto è proprio questo, ho comprato casa 4 anni fa di nuova costruzione con questo antifurto già in dotazione...quindi avrebbero potuto benissimo farlo di tipo a filo...

non riesci a farci stare delle LiIon ricaricabili?

Giulianoo 14 gennaio 17 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 5002369)
non riesci a farci stare delle LiIon ricaricabili?

Ci proverò...dipende solo dall'autoscarica che avrà il tipo di batteria che ci andrò a mettere, perché se poi ogni mese sono scariche, la centrale me lo segnala e finché non le ricarico rompe le balls :icon_rofl

Cmq grazie a tutti per le dritte

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002