![]() |
V-Balancer FlightPower Appena comprato!! Qualcuno di voi ce l'ha? Bilancia fino a 6s.. Dicono che vado un gran bene.. http://www.flightpower.co.uk/acatalog/V-Balance.html |
2 Allegato/i Lo sto provando proprio ora.. mi sembra ben fatto e funzionale, anche il fatto che sia un non sia un semplice equalizzatore di tensione come molti bilanciatori mi rende ancor più felice dell'acquisto. :) Infatti può funzionare in entrambe le modalità, sia come equalizzatore, quindi staccato dal caricabatterie e solo collegato al cavo per il bilanciamento, oppure può essere collegato tra il caricabatterie e la batteria stessa.. così è in link mode. Allego il manuale e una foto un'immagine per costruirsi il giusto cavo di bilanciamento... fino a 6s.. :) ciao, Stefano |
Ciao l'ho appena preso alla fiera del modellismo di Verona Per adesso mi sembra valido. Ti chiedo una cosa , ho provato a collegare la batteria (nuova appena presa sempre della Flightpower evo 20 2150 3s1) solo al cavetto per l'equalizzazione e mi da la batteria a metà della carica poi si accendono in sucessione la prima cella verde seconda gialla terza verde e poi lampeggiano tutte e 3 insieme. Non ho capito bene se questo vuol dire che sono bilanciate oppure no nel senso che sul manuale (se non ho capito male) quando lampeggiano tutte assieme vuol dire che è bilanciato, ma la 2° cella non è di colore verde ma gialla. Bho |
Citazione:
Se si accende il led relativo al n° di cella, vuol dire che sta operando propio su quella cella o celle se ne lampeggia più di una. Lo stato di carica invece lo leggi su i led a barre. |
Per cortesia potreste dirmi quanto l'avete pagato e dove? Anche in PM Grazie mille! |
io l'ho preso alla fiera di Verona pagato 45 euro da www.hely-go.com però dal sito non ho mai acquistato niente |
Citazione:
I colori si alternano tra il verde e il giallo, ma non hanno un senso particolare.. Io l'ho preso da modelberg.. 48 ciao, Ste |
Ma con questo equalizzatore si possono caricare le lipo a 2c?SUl sito della flight power cosi' c'è scritto.Tutte le lipo possono essere caricate a 2C o solo le flight power? CIAOOOOOO |
Citazione:
Comunque una cosa è abbastanza condivisa - non da tutti, comunque - e cioè che le celle caricate con correnti più forti tendono a perdere più rapidamente la capacità... C'è anche sul sito delle FlightPower... CIao |
scusate lo sto per prendere ma escono i cavi x bilanciare celle 3s e 6s? qualcuno bilancia le 6s? alexzeta lo ha sciolto il suddetto bilanciatore non vorrei.... alternative x un bilanciatore per 6s? grazie |
guarda io non me ne intendo ma dentro la confezione era presente un cavetto bilanciatore che si divideva in due uno con un attacco a 4 fili e uno più grande con attacco a 6 fili quindi immagino che li colleghi i pacchi a 6 celle ma ripeto io non me ne intendo molto comunque escono due prese una piccolina e una più grande |
Citazione:
"Please note this is only for packs with the new Hi-Rate V Balancer connectors" Questa è la risposta alla tua domanda: controlla che i pacchi FlightPower che tu hai (presumo siano quelli per il T-Rex 600 che stai aspettando) abbiano il nuovo connettore Hi-Rate per V-Balancer, altrimenti lo sciogli come ha fatto Alex! |
Per Hurricane01 TP 210 della Thunder Power. Bilancia fino a 10 celle Ciao |
Scusate ma ho un problema con questo bilanciatore..... premetto che carico batterie da 7.4V. Appena connetto il cavo del bilanciamento si accendono le 2 spie che lampeggiano..... poi tutto si spegne. Riaccendo e il tutto è come prima, premo ancora e mi lampeggia per un istante la freccia link mode ma dopo che avvio la ricarica il Triton mi dice che non ho batterie collegate????? Cosa dite??? Ciao |
Citazione:
premi il tasto,il led deve essere acceso x essere in link mode. ciao |
Led Rosso accesso - Lampewggio delle lucette 1 e 3 intervallate con la 2 e 4. Se premo il mode per 3 secondi lampeggia un istante le due freccette del link mode e poi tutto tace.......... che dici? |
Attacchi la spinetta del bilanciamento al contrario, o hai i poli invertiti! Guardando dall'alto il connettore sul bilanciatore(bianco) dove attacchi il riduttore del bilanciamento, nero(-) primo a sx. in serie tutti gli altri positivi delle celle! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002