![]() |
Lipo morta??! Ho collegato una batteria 2s1p Fullymax da 1700 mAh al bilanciatore robbe che ho appena acquistato,:wink: e ho visto (anche misurandola) che le celle erano parecchio sbilanciate :circa 0.1v di differenza..inizialmente una cella era a 4.14V l'altra a 4.04:angry: Non ho collegato il bilanciatore al Cb (multiplex 5014) e ho effettuato la bilanciatura.Il robbe si e' comportato bene portando le celle entrambe a 4.02V. Ho quindi collegato il bilanciatore con la batteria inserita al Cb , ma questo dopo pochi secondi mi da "errore circuito aperto".:( Ho altre 2 lipo stessa marca, ma queste non mi danno alcun problema, e non sono mai state sbilanciate cosi' tanto!:rolleyes: Ho notano anche che caricando singolarmente le celle (totalmente scariche), una beve circa 1000mA , e l'altra circa 1650!! Cosa posso provare a fare oltre ,ad un massaggio cardiaco ,alla lipetta?? Ciao e felici atterraggi^_^ Mauri |
Citazione:
Direi che è giunto i momento di sostituirla... Un saluto Riccardo |
Prova a bilanciarla con una motosega forse ottieni un risultato migliore.... ehehehehe:lol: ste £lpo ci fanno morire.... meglio fare cruciverba... ciao mauri..:fiu: |
Oggi a me domani.. a te!:lol: Le tue lipo come stanno??:icon_rofl Ciao GNAPPO! |
:wacko: Lascia stare stanno male mi sa che e meglio che sto bilanciatore arrivi.. poi mi sa che dovro cambiare parco lipo e ricominciamoooooooo da zero... speramu ben:blink: |
Citazione:
|
Citazione:
Credo non ci siano + speranze.. le usero' per collaudare la mia nuova cassetta antifiammata...:lol: Ciao Mauri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002