![]() |
Citazione:
Faccio queste domande per avere un quadro completo delle poche informazioni disponibili. Naraj. |
quella ricevente sopporta un'alimentazione diretta da una lipo 2s? non ho trovato nessuna info a riguardo su HK, tutte le altre marche di rx danno info sulla tensione di funzionamento esclusa la Assan, mi pare strano che possa sopportare una 2s e non lo scrivono |
Citazione:
Non sono riuscito a capire in che momento esatto è avvenuta la bruciatura della rx poichè non c'è una separazione temporale tra le varie fasi che hai descritto. Probabilmente altri lettori sono più attenti di me. Do' per scontato che la rx era adatta ad una tensione delle due batterie. Provo a descrivere chiaramente le fasi del fattaccio. Primo caso: - Hai provato la rx e i servi con la prima batteria - Scollegando la prima batteria la rx si è bruciata. In questo caso la seconda batteria non centra nulla. Secondo caso: - Hai scollegato la prima batteria alla rx - Fino a questo punto era tutto OK - Hai collegato la seconda batteria alla rx - A questo punto è avvenuta la bruciatura della rx. In questo caso la prima batteria non centra nulla. Per cercare di capire ed "indovinare" la causa del guasto, è importante sapere le cose come esattamente sono avvenute. Naraj. |
Citazione:
|
Citazione:
@ Massimo Assan dichiara che le rx supportano comodamente le 2S |
Citazione:
|
Citazione:
|
ciao è un problema abbastanza strano, tutto farebbe pensare a una inversione di polarità sulla seconda batteria che hai collegato, ma se dici che è tutto verificato, non mi vengono altre idee boh |
Citazione:
|
Citazione:
B) Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002