![]() |
batterieeeeeeeeeeeeee cavolo nessuno sa quanto carica le batterie di un df22e ???????:blink: |
se sono le ni-mh di serie mi pare 750mA 10,8 Volt |
sono 10.8 650mha intendevo di tempo per ricaricarle, ho messo un alltro post ma nn capisco perche nn risponde nessuno?! |
semplice da calcolare... allora guarda dietro al caricabatterie troverai il voltaggio e l'ampere/ora es 12 volt 200 mh amp il voltaggio del caricabatterie importa poco, nel senso che grosso modo per caricare basta che sia superiore al voltaggio della batteria e grosso modo non influisce sui tempi di carica es: un caricatore 9v non può caricare batterie da 9,7 volt per quanto rigurada il tempo devi fare il calcolo così: Se il caricabatterie è da 200mh amp per riempire una batteria da 800 mh amp impiega 4 ore Mi sembra di essere stato chiaro... altro consiglio che voglio darti per evitare danni al tuo eli è quello di non crearti mai pacchi batterie fatti in casa oppure se lo fai rispetta i tempi di carica al minuto altrimenti le batterie dopo aver raggiunto l'amperaggio massimo tendono ad aumentare anche il voltaggio e ti si brucia la ricevente o il regolatore..... buon volo |
grazie mille sei stato chiarissimo :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002