BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Lipo: classifica qualità/prezzo (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/323879-lipo-classifica-qualita-prezzo.html)

lucafuria 30 aprile 15 10:57

Mentre sulle FullPower c'è qualcuno che ha avuto modo di fare confronti?

volaresempre1 30 aprile 15 15:58

prendete le lipo RCS che ha hobbytoys...non voglio far pubblicità ma sono le migliori

AEROX_15 03 maggio 15 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da lucafuria (Messaggio 4623742)
Mentre sulle FullPower c'è qualcuno che ha avuto modo di fare confronti?

Molto meglio well power che full power... Fatto il confronto io stesso e amici in campo con modelli da 3D classe 50.

su alcuni pacchi abbiamo più di 100 voli e vanno ancora discretamente.

AEROX_15 03 maggio 15 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 4624085)
prendete le lipo RCS che ha hobbytoys...non voglio far pubblicità ma sono le migliori

sarebbe bello sapere su cosa sia basata la tua idea di "migliori":wink:

Personalmente come marca non mi sono trovato particolarmente bene. Avevo preso quella volta un pacco 3s da 2200 usato sul funcub ma non è durato molto.

klamath 03 maggio 15 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 4624085)

Se rcs fa le batterie allo stesso modo di come fa i caricabatterie (vedi vari equilibrium) dubito proprio che possano essere "le migliori":uhm:

volaresempre1 03 maggio 15 17:51

beh io io un 7 batterie 3s 3250 25C e le ho già da un paio d'anni...nessun problema....mai gonfiate...non hanno perso capacità e la potenza è discreta, mi stanno a circa 3.6/3.65 volt per cella sotto carico

stessa marca ho anche 10 lipo 6s 25C 4900 mah...e mi ci trovo benissimo...mai gonfie, temperatura accettabile e bella potenza

io ho provato rihno, zippy, turnigy, turnigy nano tech, fullpower, hyperion, robbe, kypom, lipotech, mach pro, dymond....insomma...in anni e anni di volo elettrico ho provato un po di tutto :wink:

le rcs sono le migliori per durata, prezzo, potenza e affidabilità, solo le robbe mi avevano soddisfatto ma le rcs le preferisco!! :fiu:

lambdafly 03 maggio 15 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 4626465)
io ho provato rihno, zippy, turnigy, turnigy nano tech, fullpower, hyperion, robbe, kypom, lipotech, mach pro, dymond....

insomma...in anni e anni di volo elettrico ho provato un po di tutto ......

..... tranne..... le WellPower! :fiu:

massimob 03 maggio 15 19:10

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 4626484)

ottime le wellpower ma ultimamente ho scoperto le SLS, potenti, economiche e sempre bilanciatissime

volaresempre1 03 maggio 15 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4626526)
ottime le wellpower ma ultimamente ho scoperto le SLS, potenti, economiche e sempre bilanciatissime

dove le posso trovare?

volaresempre1 03 maggio 15 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 4626484)

tempo fa si diceva che avevano rimpiazzato le robbe...infatti mi ci trovavo bene...ma preferisco le rcs per miglior raffreddamento e nessun gonfiore

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it