BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Lipo: classifica qualità/prezzo (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/323879-lipo-classifica-qualita-prezzo.html)

lucafuria 31 agosto 14 13:41

Lipo: classifica qualità/prezzo
 
C'è qualcuno che ha gia provato un numero sufficente di lipo per poter affermare con buona attendibilità quali sono risultate le migliori in termini di qualità prezzo?
Intendo dire chiaramente numero di marche.
Io sarei eventualmente interessato a delle lipo 4s 4000/6000 mamp. 25/30c circa.

massimob 31 agosto 14 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da lucafuria (Messaggio 4376691)
C'è qualcuno che ha gia provato un numero sufficente di lipo per poter affermare con buona attendibilità quali sono risultate le migliori in termini di qualità prezzo?
Intendo dire chiaramente numero di marche.
Io sarei eventualmente interessato a delle lipo 4s 4000/6000 mamp. 25/30c circa.

in pratica vuoi sfruttare l'esperienza altrui per fare la spesa ad occhi chiusi :)
astuto! Ma neanche tanto originale, se fai una gugolata, ne trovi a decine di post come il tuo
auguri

lucafuria 31 agosto 14 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4376846)
in pratica vuoi sfruttare l'esperienza altrui per fare la spesa ad occhi chiusi :)
astuto! Ma neanche tanto originale, se fai una gugolata, ne trovi a decine di post come il tuo
auguri

Non è proprio come pensi, anche se può sembrare.
Il discorso è che già ho sperimentato diverse marche.
Forse non ho ancora trovato la batteria che vorrei.
Poi c'è da dire pure che, cercando e ricercando, ti accorgi di quante marche ci sono e che non conosci.
Si tratta di fare un gioco di squadra per capire quale batteria è meglio
Per ora io sto usando le Zippy compact 4 e 3s
Ho usato le Turnigy 3s quelle blu e le nanotec, sempre turnigy.
Tra queste, che per sentito dire, sono scarse, la migliore mi è sembrata la Turnigy blu.
Soprattutto per mantenere le celle abbastanza bilanciate a fine scarica.
Ho comprato da poco una batteria della Lipotech e ancora devo capire.

Woodoo 01 settembre 14 18:21

Mi iscrivo perché interessa anche me...

Mi è stato consigliato la turnigy blu ...e credo siano in tanti a consigliarla !!

ad ogni modo posseggo 2 zippy 6 celle da 2650 sul mio 500, e anche se leggermente gonfie e stra usate ..ci faccio cmq 8 minuti di hovering ...non mi sembra poco, anzi !!

Il prossimo acquisto è sicuramente una turnigy blu.

Ho sentito parlare molto bene delle SLS ...non costano tantissimo e sono abbastanza affidabili, ovvero mantengo fede alle C di scarica dichiarate... ma solo per sentito e letto in vari forum, personalmente non le ho mai provate!!

chiattillo.doc 02 settembre 14 14:50

salve a tutti,

al momento ho provato le zippy flightmax, le turnigy blu e le nanotech..... quelle con il quale mi sono trovato meglio al momento sono le nanotech, io le uso sugli scafi, quello che hanno almeno al mio parere di buono è lo spunto, le flightmax sono + mollicce ma costanti..... tutte queste marche le posseggo da un anno, la nanotech è quella che mi ha perso meno mAh di carica.....

xò ho sentito parlare anche molto bene delle sls.....

uniko77 04 settembre 14 16:29

A parte che per me le nanotech sono state una delusione...

...pensate ancora che convenga comprare questo genere di batterie?

Con la disponibilità, ad esempio, delle Fullpower che vende Jonathan, che arrivano subito, se ci sono problemi te le cambiano... cosa si risparmia prendendole da Hobby King???

Woodoo 04 settembre 14 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77 (Messaggio 4381668)
A parte che per me le nanotech sono state una delusione...

...pensate ancora che convenga comprare questo genere di batterie?

Con la disponibilità, ad esempio, delle Fullpower che vende Jonathan, che arrivano subito, se ci sono problemi te le cambiano... cosa si risparmia prendendole da Hobby King???

Beh, che forse costano il doppio, mi risulta che la versione Gold siano peggio delle nere...

...allora ordino in Germania le SLS ..altro che le fullpower :fiu:

lucafuria 07 settembre 14 23:57

Citazione:

Originalmente inviato da Woodoo (Messaggio 4381695)
Beh, che forse costano il doppio, mi risulta che la versione Gold siano peggio delle nere...

...allora ordino in Germania le SLS ..altro che le fullpower :fiu:

Hai un link di queste SLS?
Le voglio vedere.

Woodoo 08 settembre 14 00:14

Stefansliposhop Lipos und Akkus für den Modellbau!

lucafuria 08 settembre 14 00:29

Citazione:

Originalmente inviato da Woodoo (Messaggio 4385500)

Bene grazie.
Qualcuno ha esperienza su queste lipo?
Pregi e difetti?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002