![]() |
caricare le eneloop Ciao a tutti, ho da poco acquistato 4 celle sanyo eneloop dopo aver letto un'articolo che metteva in evidenza la lentissima autoscarica di queste celle,in effetti è vero dopo averle caricate con un normale C.B. per ni.m.h anche dopo un mese le suddette batterie erano perfettamente cariche. Ora però mi è sorto un dubbio in quanto sull'involucro delle suddette batterie non c'è scritto nessuna specifica per la ricarica,qualcuno sa dirmi se è più giusto caricarle con il programma ni.cad oppure ni.m.h.? grazie. |
Scusa, ma non capisco proprio il senso della domanda... Come dire "ho una macchina a gasolio, il pieno è meglio farlo con benzina o con gasolio?" Le sanyo eneloop sono delle NIMH quindi andranno caricare come NIMH |
Citazione:
|
Ma sono originali? A ma sembra che ci sia scritto nimh sull etichetta...:wink: http://miniimg1.rightinthebox.com/im...8719054067.jpg |
Citazione:
Self-Discharge - SANYO Component Europe GmbH |
Citazione:
|
Ok, probabilmente l etichetta può differire, ma comunque le sanyo eneloop sono NIMH, Ma la cosa che mi lascia perplesso è il fatto che il tuo rivenditore ti ha detto che NON sono NIMH, io da uno che non sa neanche quel che vende non ci andrei più... |
giustissimo. |
klamath, capisci ora il senso della domanda? |
Programma nimh corrente più o meno 1/2 C |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002