![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Perchè eneloop? - SANYO Component Europe GmbH ad ogni modo non ne facciamo una tragedia, basta! ho fatto una domanda mi dite sono nimh,ok mi avete eliminato un dubbio (perché dopo tutto era solo un dubbio) grazie. |
runner vai tranquillo, sono delle nimh, le niCd sono ormai bandite un po' ovunque, e comunque anche se fosse, il programma per nimh, non le danneggerebbe, puoi ricaricarle tranquillamente a 1C, ma sarebbe sempre preferibile ricaricare le cenne NiCd, Nimh, in modo lento anche fino a 1/10 di C, (ci mette una vita però) se non hai fretta di ricaricarle il consiglio e di stare sotto a ½C nel tuo caso intorno a 500-800mha/h... e in 3-4 ore sono cariche, assicurati che il tuo caricabatteria non abbia il time-out impostato a 120minuti (default), altrimenti non le ricarica completamente.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
ho messo la sigla delle tue batterie su google e ho trovato questo pdf http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...,d.ZGU&cad=rja |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002