BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Problemino monstertronic mtb3ac (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/303236-problemino-monstertronic-mtb3ac.html)

helidoc 21 novembre 13 13:51

Problemino monstertronic mtb3ac
 
Come da titolo ho un problemino con un mtb3ac. Ieri sera lo compro, lo collego e non si accendono i led. Lo smonto, tutto ok. Cambio il cavo (metto quello della stampante che è identico) e i led si accendono. Poco fa collego la lipo al caricatore e quest'ultimo alla 220 e sento uno sfrigolio. Cambio cavo, cambio lipo e la cosa non cambia però non c'è puzza di bruciato o altro. Qualcun altro ce l'ha? Ha lo stesso problema? Aiutatemiiii!

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

helidoc 22 novembre 13 13:49

Ho visto con un'app android e la frequenza del suono è di circa 10, 5kHz. Qualcuno sa se si danneggiano le lipo?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

klamath 22 novembre 13 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da helidoc (Messaggio 4036546)
Ho visto con un'app android e la frequenza del suono è di circa 10, 5kHz. Qualcuno sa se si danneggiano le lipo?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

? :mumble:

scusami, che significa?:shutup:

klamath 22 novembre 13 15:47

gia che sei "Appizzato", e che pare che hai un cb difettoso, ma tu pensi a controllare la frequenza di risonanza con l'app android ti consiglio di procurarti anche l'app dei pompieri... si sa mai, meglio ancora l'app estintore:asd:

Badlucifer 22 novembre 13 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4036753)
gia che sei "Appizzato", e che pare che hai un cb difettoso, ma tu pensi a controllare la frequenza di risonanza con l'app android ti consiglio di procurarti anche l'app dei pompieri... si sa mai, meglio ancora l'app estintore:asd:

Anche l'app "buonsenso" sarebbe utile

nicthepic 22 novembre 13 17:25

raga' state boni, se non capite, chiedete no?
ne deduco che ha misurato la frequenza dello sfrigolio.
peccato che non serva ad un cacchio.
direi che se non funziona, o sei bravo in elettronica, o vai a fartelo cambiare:rolleyes:

klamath 22 novembre 13 17:44

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 4036946)
raga' state boni, se non capite, chiedete no?
ne deduco che ha misurato la frequenza dello sfrigolio.
peccato che non serva ad un cacchio.
direi che se non funziona, o sei bravo in elettronica, o vai a fartelo cambiare:rolleyes:

beh se guardi sopra io ho chiesto, ma poi mi è sembrato talmente assurdo il discorso dell'app android che ha usato per misurare la frequenza che era impossibile non dire qualcosa...

Badlucifer 22 novembre 13 19:05

La frequenza dello sfrigolio??
No fatemi capire, io ho un CB che non funziona, con un lipo collegata e mi preoccupo di prendere il telefono aprire l'app e misurare la frequenza di qualche componente che si sta bruciando???????
:blink::wacko::o:

klamath 22 novembre 13 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 4037124)
La frequenza dello sfrigolio??
No fatemi capire, io ho un CB che puzza di bruciato, con un lipo collegata e mi preoccupo di prendere il telefono aprire l'app e misurare la frequenza di qualche componente che si sta bruciando???????
:blink::wacko::o:

Tra l'altro se guardi bene, cb comprato la sera prima, quindi in un negozio vicino casa...
La cosa più semplice al mondo era riportarlo in negozio a farlo controllare dal venditore:shutup:

Badlucifer 22 novembre 13 19:12

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4037132)
Tra l'altro se guardi bene, cb comprato la sera prima, quindi in un negozio vicino casa...
La cosa più semplice al mondo era riportarlo in negozio a farlo controllare dal venditore:shutup:

L'ha anche smontato...
:(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002