![]() |
Se mi passa a trovare, gli faccio misurare la frequenza della pala sul coppino.:) |
Il caricatore funziona e non si sente puzza di bruciato. Comunque ho fatto una prova e l'ho lasciato acceso (sorvegliandolo sempre) ed ha caricato tutte e due le lipo senza problemi. Lo sfrigolio è durato per i primi 5 min. Cercando su internet ho poi trovato che il rumore proveniva dal trasformatore. Infatti ci sono alcuni trasfo che portano l'oscillazione a 10kHz (la stessa che sentivo io). Ps: se la frequenza era di 50, 100 o 200 hertz poteva anche essere un contatto saldato male! Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
Comunque io sono di Lamezia e l'ho comprato a Reggio (come alternative avevo Reggio e Ebay) perché capitavo da quelle parti Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
monstertronic anche io ho un caricatore monstertronic, quel ronzio dipende dall'alimentatore che è elettronico, invece gli altri sono con la bobbina e non li senti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002