![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Buttala che fai prima e non corri il rischio di far danni. |
Comunque visto che devo comprarne un' altra, fra queste 3 qual è meglio secondo voi? ZIPPY Flightmax 2650mAh 3S1P 40C (EU warehouse) ZIPPY Flightmax 2650mAh 3S1P 45C (EU warehouse) Turnigy nano-tech 2200mah 3S 45~90C Lipo Pack (EU warehouse) Grazie :) |
Nanotech senza dubbio |
Citazione:
Ma ora mi è venuta in mente un idea: siccome ho recuperato una cella potrei mettere tale cella in parallelo con la batteria che mi arriverà, avrei così una lipo da 2200mah+5000mah ovvero 7200mah al modico peso di 320g (200 della nuova lipo + 120 della vecchia cella), addirittura meno della vecchia batteria! Che dite il ragionamento quadra o è troppo bello per essere vero? |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html :wink: PS Il tuo ragionamento non quadra per nulla. |
Citazione:
Ma non quadra solo per questa affermazione: "37 Per la serie o il parallelo, si devono usare solo celle della stessa marca e capacità." Perchè per il resto non mi sembra che non si possa fare, o no? |
A parte che mettere in parallelo celle di marca e capacità diverse, con cicli di vita non uguali è una porcata immensa, non quadra il discorso della capacità... non quadra per nulla :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it