BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Consiglio lipo e non solo... (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/277963-consiglio-lipo-e-non-solo.html)

Giorgio78 08 marzo 13 17:41

Giorgio78

Citazione:

Originalmente inviato da dopehopes (Messaggio 3677449)
Secondo me stai parlando delle basette di bilanciamento che a nulla servono per quello che vuoi fare tu

ecco a cosa mi riferisco: JST-XH to JST LED Power Distribution Lead (6 JST)
oppure : Micro Paraboard Micro JST & JST-PH Connectors

caricabatteria : Turnigy Accucel-8 150W 7A Balancer/Charger o quest'altro : IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE)

alimentatore : HobbyKing 105w 7A Compact Power Supply (100v~240v) (solo se prenderei il primo caricabatt.)

che ne dici?

volaresempre1 08 marzo 13 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da Giorgio78 (Messaggio 3679194)

l'alimentatore potrebbe andare bene per il carica da 150W basta che non usi tutti i 350W in un futuro perchè altrimenti non regge...

ma tu vuoi caricare tante lipo 1 cella insieme tramite la presa BEC rossa che hai sulle lipo??

allora nessuno dei 2 va bene, il primo che sembra una basetta di bilanciamento ha i connettori quelli per 1 cella ma quelli più piccoli, e nell'altra non è la cosa che vuoi perchè quello lo colleghi con una presa bilanciatore a una 2/3 celle e tramite le prese BEC puoi dare corrente ai led....quindi non va bene

se tu vuoi caricare tante lipo 1 cella con presa BEc ti serve questo 6fach Ladekabel / Ladeadapter JST BEC auf 4mm Bananenstecker / Goldstecker | eBay ad esempio

Giorgio78 08 marzo 13 18:18

Giorgio78

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 3679250)
l'alimentatore potrebbe andare bene per il carica da 150W basta che non usi tutti i 350W in un futuro perchè altrimenti non regge...

ma tu vuoi caricare tante lipo 1 cella insieme tramite la presa BEC rossa che hai sulle lipo??

allora nessuno dei 2 va bene, il primo che sembra una basetta di bilanciamento ha i connettori quelli per 1 cella ma quelli più piccoli, e nell'altra non è la cosa che vuoi perchè quello lo colleghi con una presa bilanciatore a una 2/3 celle e tramite le prese BEC puoi dare corrente ai led....quindi non va bene

se tu vuoi caricare tante lipo 1 cella con presa BEc ti serve questo 6fach Ladekabel / Ladeadapter JST BEC auf 4mm Bananenstecker / Goldstecker | eBay ad esempio

Infatti al momento l'unica cosa sicura è il cavetto a banana da te citato ;-)

liberta'79 22 agosto 13 22:42

ciao ,ma si che va bene ,non sono i 2 grammi che rlmpono ,anzi io userei una lipo 3,7 con 1000mah ne ho viste in giro ...cosi almeno 25 minuti di volo ce li hai perche io con un 500 mah ne faccio 15 minuti ,quindi !!se hai problemi di alloggiamento leva io porta batteria originale e attacca la batteria con il biadesivo e velcro io faccio cosi oppure compra un porta batteria piu' grande ,dovresti trovarlo ..comuque cosa mi consigliate un solo pro 328 o ubel wi toys v913 ? consigliatemi sono molto indeciso con tutti sti modelli che fanno...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it