![]() |
Se volete stare tranquilli utilizzate queste, spendete un po' di più ma siete in una botte di ferro. LiPo 6500 6-cell 22.2v Dual Core Battery Pack, Heli/Plane Battery Packs, Lipo-6500-222-Pack |
Comprate 2 Thunder power ! Appena comprate 2 Thunder power ! 2 celle, 1250 mAh, 45 C, con picco del doppio, mi pare. Verificate, saldati gli spinotti nuovi . .. Una cosa che non avevo mai visto sulle Lipo : le istruzioni dicono che le prime scariche vanno fatte a bassi C. Cioe' : prima scarica a 6 C magari seconda scarica a 10C E solo dopo qualche altra scarica, si puo' chiedere tutta la corrente (45 C). Ma e' vero ? Devo fare davvero cosi' ? NOn e' un problema, farlo, per me ; ci vuole solo un po' di tempo. Pero' le istruzioni finiscono li', e non dicono altro. Cioe' : quante scariche fare in totale, e a quanti C ? Cioe' quando esattamente posso chiedere tutta la corrente ? Il mio modello, di picco, non assorbe piu' di 30C, da quelle batterie. Ciao a tutti. |
se tutti parlano bene di Thunder power ci sara' pure un motivo. Fino a qualche mese fa ero un sostenitore delle nanotech (45-90 c) poi' all'improvviso si son gonfiate tutte e 3 senza un motivo vero e proprio (2 avevano 1 anno- l'altra era nuova neppure 10 scariche) Non mi trovo male con le full-power e con le Zippy Flighmax da 40 C ora vorrei provare le Rhino 3s 2250 da 40 C |
|
Thunder Power Salve a tutti. Ai possibili acquirenti di Thunder Power ,ecco la mia esperienza. Dopo vari esperimenti falliti con alcuni concessionari Europei,contattato quello in Olanda(sales@euro-rchelicopters.com) ore 20,28 06/05 Ricevuto conferma di disponibilità ore 21,18 06/05 Spedite via Fedex(e.10,00) ore 13,30 07/05 (era mercoledì) arrivate oggi ore 15. Che dire? Esistono ancora realtà di questo tipo. Saluti Nicola |
Citazione:
Hai pagato quache tassa? dogana o cose simili?? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it