![]() |
Citazione:
Devo provare e vedere ma... |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
1000 grazie! |
Ciao, ho avuto lo stesso problema, incompatibilità fra i vari connettori lipo e il mio bilanciatore della robbe, ho risolto con un connettore di quelli che si usano sulle piastre dei pc, praticamente solo 4 spinotti tipo aghi a cui ho saldato 4 fili e dall'altro lato un connettore per il robbe, praticamente si infila in qualsiasi batteria senza dissaldare niente e a prova di corto circuito. In alternativa jonathan vende delle basette adattatrici per i vari cavetti in circolazione. Nicola |
altra ottima strada! |
Scusate rispolvero questo vecchio post, si trovano in genere i connettori bilanciatori delle lipo presso i negozi di elettronica? Se si che nome tecnico hanno? Ho una batteria con un falso contatto e devo rifare il connettore.... Grazie! |
Ciao. Non so nei negozi come si chiama e se abbiano qualcosa ma ti servono questi e una pinza crimpatrice 5xPairs 2S 3S 4S 3~4Pin JST XH Male and Female Balancer Charger Connectors Sale - Banggood.com |
una soluzione spartana se non disponi di pinza potrebbe essere di prendere un cavetto gia pronto,tagli il vecchio e saldi insieme con del termoretraibile a coprire...per evitare danni taglia ed isola un filo alla volta....lo stesso in fase di saldatura... 5x Male RC Lipo Battery Balance Charger Connector Plug Cable Wire UK SELLER | eBay |
Grazie dei consigli! Putroppo provando col tester ho scoperto che il falso contatto ce l'ho sul lato pacco batterie. Come sono collegate le celle? Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk |
Trovi lo schema qualcHe post sopra:wink: |
Ragazzi aiuto!! Mi si è tranciato il cavetto di bilanciamento della batteria originale del eachine falcon 250, c'è un cavetto rosso e tre neri, qualcuno mi può dare qualche dritta su come posso saldare un nuovo connettore?? Grazie mille |
Citazione:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Tanto la lipo originale è indecente. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002