![]() |
E' questo Turnigy 4x6S 400W Lithium Polymer Battery Charger ha 100Watt per canale, almeno per tali lo danno .......... :rolleyes: |
Citazione:
100w iniziano ad essere discreti..:) |
Il vantaggio grosso degli icharger rispetto a gli altri CB e' oltre alla potenza...il fatto che il bilanciatore e' preciso (se per poco non lo fosse puo' essere tarato facilmente). Inoltre hanno la funzione della misurazione RI ( resistenza interna) per ogni singola cella e totale. Insomma molte funzioni utilissime...qundo pero non viene alimentato con una 4s .....:what: Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Citazione:
La corrente fornita da una batteria, specialmente da una LiPo, è certamente "migliore" (passatemi questo orrendo termine) di quella erogata da tantissimi alimentatori da 220V, specialmente se di fascia economica. Si tratta di corrente esente da frequenza spurie, spike e rumori di varia fonte e quindi non c'è NULLA che possa andare a danneggiare un circuito elettronico. Se qualcuno sostiene che le LiPo (ovviamente a parità di tensione erogata)danneggiano i circuti devono spiegarci COME e PERCHE', non basta dire che glie lo ha detto l'amico del cugino, che è uno "che ci capisce". Non per nulla, tutti gli apparati critici vengono alimentati A BATTERIA, proprio per garantire l'assoluta silenziosità elettrica e la grande affidabilità di questa fonte. Carlo |
Citazione:
qualcuno lo sa spiegare???????? :blink: |
Citazione:
Carlo |
Citazione:
|
ce' poco da rispondere 8oltre che ho gia risposto sopra) , per me un caricabatterie che si brucia alimentandolo con delle lipo ad esempio 12,6 o quello che sia e non si bruci se lo uso con un'alimentatore a pari alimentazione (sempre stando sotto la soglia massima di ingresso ovviamente) la vedo una supergalattica cassata!! NON ESITE!!!!!!!!!!! per me e' cosi punto e basta!! oltre il fatto che ho diversi CB da centinaia di euro...e anche icharge ......ambo i casi nessun problema!! neanche quando carico in PARALLELO (sia con il robbe 1000 sia con icharge 208b) 4 e piu' pacchi da 5000!!!! sia da 4s sia da 6s!! usando anche l'ingresso a 24 volt!! o talvolta sul campo dalla batteria dell'auto, oppure raramente con delle lipo in ingresso... quindi...???????????? ciao |
Citazione:
Carlo |
non mi arrabbio di certo con te:P e sono d'accordo con te:D ciaoooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026