![]() |
Citazione:
https://sites.google.com/site/tjingu...allel-charging Icharger 208B Parallel Charging - HeliFreak iCharger 1010B+, 106B+, 208B, 206B, 306B and 3010B - RC Groups Ne potrei inserire ancora di link ma, questi penso che bastino. |
Citazione:
Però i soldi delle batterie sono i tuoi, quindi fai pure... |
Citazione:
|
Citazione:
Se poi sei così bravo da scaricarle sempre tutte uguali non c'è problema..., Ti ripeto mi lascia dei seri dubbi sui danni che possono venir fatti alle celle finchè non si stabilizzano fra loro... |
Citazione:
Paragrafo: High Current Flow Concerns Mi sembra di aver capito che questo non ha alcuna importanza! What is Parallel Charging and why is it for me? Scusa e buona giornata. Gory |
Citazione:
Di nulla, non c'è nulla di cui scusarsi... c'è una cosa che non mi torna nel loro ragionamento.... E' vero che sotto carico il voltaggio cala, ma per calare deve esserci il carico, ovvero forti correnti, il che vuol dire che ho dei transienti di almeno 17C seguendo il loro ragionamento... La domande spontanee che sorgono sono: bastano i transienti a danneggiare le batterie?? quanto durano quei transienti ? Comunque proverò a togliermi un dubbio.... stasera collego in parallelo due batterie con un amperometro nel mezzo... Poi ti dico il risultato... |
Citazione:
Grazie e buona giornata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002