BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Lipo FullPower (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/222516-lipo-fullpower.html)

davide1936 14 agosto 12 11:53

[quote=MIKYCIANCIO;3343019]
Citazione:

Originalmente inviato da davide1936 (Messaggio 3343014)
boo il mio e' 3400 grammi... sembra una betomiera :-)[/QUO[/QUO

Per il 600 Efl pro provate le DEMON occl 3300.12 S 25/50C di scarica reale, poi fatemi sapere....:wink:

adesso basta pero'!
lo hai gia detto...non mi sembra carino fare tutta questa propaganda..

Max Scagnetti 14 agosto 12 13:04

Come gia detto, sono arrivate...10 minuti fa dal Corriere Bartolini le due Lipo Full Power gold 5000 6s , pero'.......nell'aprire la busta singola di una lipo...ho bestemmiato un calendario:shutup:

In pratica un'angolo posteriore del pacco (cella 1) e molto ammaccato....e' caduta a qualche imbecille:shutup: con molta calma e con un martelletto di gomma, senza modificare nulla, ho ridato la forma (era di 1 cm la zona) nessuna perforazione, con lo strumento tutte le celle sono ok, ma cazzarola mi rode!:shutup:

Adesso, senza cambiare i connettori deans (perche li mettono?? sono ridicoli li!!) sto facendo un paio di cicli tramite il Robbe Twin, scarico a 2-3 ampere...carico a 1c...poi il solito 2c gia collaudato (il 3c lo danno per ok....ma non ci provo!!)

Ora si nota molto poco, quasi nulla l'ammaccatura.....ma appunto prima di procedere a un reso, o capire che era solo una questione...diciamo estetica.....meglio vedere bene.

n.b. Non e' colpa di Bartolini di certo, ma di qualche imbecille impacchettatore o magazziniere italiano (vedasi Jonathan) o e' facile dal distributore iniziale..sta di fatto che sono imbecilli a non aver cura.

Ciao

davide1936 14 agosto 12 13:11

be' capisco il fastidio ma primo non dovevvi martellare un cappero di nulla,secondo conttattavi il venditore che te le cambiava ...in due di' avevi risolto!

volaresempre1 14 agosto 12 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da Max Scagnetti (Messaggio 3343194)
Come gia detto, sono arrivate...10 minuti fa dal Corriere Bartolini le due Lipo Full Power gold 5000 6s , pero'.......nell'aprire la busta singola di una lipo...ho bestemmiato un calendario:shutup:

In pratica un'angolo posteriore del pacco (cella 1) e molto ammaccato....e' caduta a qualche imbecille:shutup: con molta calma e con un martelletto di gomma, senza modificare nulla, ho ridato la forma (era di 1 cm la zona) nessuna perforazione, con lo strumento tutte le celle sono ok, ma cazzarola mi rode!:shutup:

Adesso, senza cambiare i connettori deans (perche li mettono?? sono ridicoli li!!) sto facendo un paio di cicli tramite il Robbe Twin, scarico a 2-3 ampere...carico a 1c...poi il solito 2c gia collaudato (il 3c lo danno per ok....ma non ci provo!!)

Ora si nota molto poco, quasi nulla l'ammaccatura.....ma appunto prima di procedere a un reso, o capire che era solo una questione...diciamo estetica.....meglio vedere bene.

n.b. Non e' colpa di Bartolini di certo, ma di qualche imbecille impacchettatore o magazziniere italiano (vedasi Jonathan) o e' facile dal distributore iniziale..sta di fatto che sono imbecilli a non aver cura.

Ciao

Fammi capire....hai martellato la lipo?? :huh::huh:

davide1936 14 agosto 12 13:17

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 3343207)
Fammi capire....hai martellato la lipo?? :huh::huh:

bhuahhahahahah detta cosi' fa' ridere pero' ahhaahahahah:icon_rofl
poi il bello ...che dice che sono degli imbecilli a non aver cura delle lipo:icon_rofl:icon_rofl.

volaresempre1 14 agosto 12 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da davide1936 (Messaggio 3343209)
bhuahhahahahah detta cosi' fa' ridere pero' ahhaahahahah:icon_rofl
poi il bello ...che dice che sono degli imbecilli a non aver cura delle lipo:icon_rofl:icon_rofl.

Si in effetti io non martellerei mai una lipo nemmeno da nuova o dopo un crash solo per estetica!!, :icon_rofl

davide1936 14 agosto 12 13:24

se sapesse come sono fatte dentro ti posso garantire che non le avrebbe martellate..
in pratica sembra un radiatore di una macchina..se lo martelli....

volaresempre1 14 agosto 12 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da davide1936 (Messaggio 3343219)
se sapesse come sono fatte dentro ti posso garantire che non le avrebbe martellate..

Si infatti! Le lipo con quei leggeri strati di litio se li martelli non so cosa rimane......!!! :unsure:

Max Scagnetti 14 agosto 12 13:35

prima di ridere come maestri....pensateci bene, cosa pensate che l'ho martellata come un chiodo???? ho dato dei semplici piccoli colpetti con un martelletto in gomma piccolo e leggero, poi ho proceduto...solo con le dita a stendere la piccola ondulatura, vi ricordo che parliamo di una piccola ammaccatura e non accartocciamento.

Non e' fatta come un radiatore....ma bensi'....vari strati piatti a panino...so bene come sono fatte, non sono il modellista 20 enne della Domenica.

IO HO TONNELLATE DI LIPO......so' cosa faccio, e infatti la lipo e' perfetta! era solo una rosicata a vedere la "bottarella" piccola che sia, e se il fatto e' "innocuo" e risolvibile...faccio prima che contattare il venditore...in AGOSTO! pure perche come detto, controllata prima, dopo e durante e' perfetta.

la colpa e' mia! che dico i cazzi miei qui sopra, dove siete solo capaci a rosicare e criticare.

ciao

Manu3D91 14 agosto 12 13:35

Citazione:

Originalmente inviato da davide1936 (Messaggio 3343219)

ehm................ne ho viste di lipo prendere fuoco:rolleyes:
Sembra un fumogeno,e utile per fare un SOS:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002