BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Lipo FullPower (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/222516-lipo-fullpower.html)

bruskolino 08 novembre 11 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da aleonger (Messaggio 2857204)
si ma rimangono sempre a 30C a quanto pare...

quanto è difficile farsi capire...

intendevo: visto che stanno inserendo anche altre tipologie (spinotti diversi, per esempio, mi aspetto anche altri tagli di C, magari in futuro. Poi magari mi sbaglio.

aleonger 08 novembre 11 10:31

Citazione:

Originalmente inviato da bruskolino (Messaggio 2858229)
quanto è difficile farsi capire...

intendevo: visto che stanno inserendo anche altre tipologie (spinotti diversi, per esempio, mi aspetto anche altri tagli di C, magari in futuro. Poi magari mi sbaglio.

Se non ti spieghi bene non è colpa mia... Se mi avessi detto che avevano su i connettori del 6 avrei potuto pensare che scaricavano di più...ma con quelli come farai a sapere se ne faranno altre che scaricano di più?...:huh: poi boh, può darsi che le facciano

bruskolino 08 novembre 11 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da aleonger (Messaggio 2858292)
Se non ti spieghi bene non è colpa mia... Se mi avessi detto che avevano su i connettori del 6 avrei potuto pensare che scaricavano di più...ma con quelli come farai a sapere se ne faranno altre che scaricano di più?...:huh: poi boh, può darsi che le facciano

Non mi spiego?
ho scritto, rispondendo al tuo "LE FANNO SOLO DA 30C?": Sembra di si (NEL SENSO CHE HAI RAGIONE QUANDO DICI ESISTONO SOLO DA 30C), ma vedrai che inseriranno anche altri tagli, infatti ho visto che ultimamente hanno iniziato a fornire anche pacchi con spina EC3 che prima non c'erano

Non lo so se la faranno, ma visto che è un nuovo marchio, che ha iniziato a fornire anche spinotti diversi, ci sta che nel futuro facciano altri tagli di C.

aleonger 08 novembre 11 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da bruskolino (Messaggio 2859154)
Non mi spiego?
ho scritto, rispondendo al tuo "LE FANNO SOLO DA 30C?": Sembra di si (NEL SENSO CHE HAI RAGIONE QUANDO DICI ESISTONO SOLO DA 30C), ma vedrai che inseriranno anche altri tagli, infatti ho visto che ultimamente hanno iniziato a fornire anche pacchi con spina EC3 che prima non c'erano

Non lo so se la faranno, ma visto che è un nuovo marchio, che ha iniziato a fornire anche spinotti diversi, ci sta che nel futuro facciano altri tagli di C.

ok
:wink:

soleluna 11 novembre 11 14:46

nessuno ha provato le 5s o 6s con diversi voli?
grazie

condor63 24 novembre 11 23:49

Stasera mi è arrivata una lipo fullpower 3s-11,1V/2200 30-45C comprata su M*toy.
Purtroppo, a differenza di quanto scritto nel sito, il connettore non è un deans come quello presente sull'aereo ma (leggendo questo thread) un EC3.
Ora, tenendo conto che ho esperienza zero è sufficiente tagliare i fili appena prima del connettore e saldare un deans o ci sono soluzioni alternative?
Grazie in anticipo.

fabietto_91 25 novembre 11 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da condor63 (Messaggio 2887945)
Stasera mi è arrivata una lipo fullpower 3s-11,1V/2200 30-45C comprata su M*toy.
Purtroppo, a differenza di quanto scritto nel sito, il connettore non è un deans come quello presente sull'aereo ma (leggendo questo thread) un EC3.
Ora, tenendo conto che ho esperienza zero è sufficiente tagliare i fili appena prima del connettore e saldare un deans o ci sono soluzioni alternative?
Grazie in anticipo.

o ti fai un'adattatore ec3- deans o tagli l'ec3 e risaldi il deans.

occhio nel tagliare i fili..... i cortocircuiti sono sempre in agguato quando si saldano i connettori.:wink:

Alainros 25 novembre 11 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da condor63 (Messaggio 2887945)
Grazie in anticipo.

Per non sbagliare taglia un filo, saldi subito il filo tagliato sul nuovo connettore e lo ricopri col termorestringente, poi fai l'altro.

Anche a me sono arrivate le 2200, tempo permettendo sabato mattina le proverò sul mio hk450, comparandole con le zippy 2200 40C

condor63 25 novembre 11 00:34

Vi ringrazio. :)
Sono in attesa che il mio istruttore si liberi per il mio primo volo e non vorrei combinare cas*ni ancora prima di fare uscire il modello da casa... :D

bruskolino 26 novembre 11 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 2887982)
Per non sbagliare taglia un filo, saldi subito il filo tagliato sul nuovo connettore e lo ricopri col termorestringente, poi fai l'altro.

Anche a me sono arrivate le 2200, tempo permettendo sabato mattina le proverò sul mio hk450, comparandole con le zippy 2200 40C

Io me la farei sostituire...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002