![]() |
Citazione:
intendevo: visto che stanno inserendo anche altre tipologie (spinotti diversi, per esempio, mi aspetto anche altri tagli di C, magari in futuro. Poi magari mi sbaglio. |
Citazione:
|
Citazione:
ho scritto, rispondendo al tuo "LE FANNO SOLO DA 30C?": Sembra di si (NEL SENSO CHE HAI RAGIONE QUANDO DICI ESISTONO SOLO DA 30C), ma vedrai che inseriranno anche altri tagli, infatti ho visto che ultimamente hanno iniziato a fornire anche pacchi con spina EC3 che prima non c'erano Non lo so se la faranno, ma visto che è un nuovo marchio, che ha iniziato a fornire anche spinotti diversi, ci sta che nel futuro facciano altri tagli di C. |
Citazione:
:wink: |
nessuno ha provato le 5s o 6s con diversi voli? grazie |
Stasera mi è arrivata una lipo fullpower 3s-11,1V/2200 30-45C comprata su M*toy. Purtroppo, a differenza di quanto scritto nel sito, il connettore non è un deans come quello presente sull'aereo ma (leggendo questo thread) un EC3. Ora, tenendo conto che ho esperienza zero è sufficiente tagliare i fili appena prima del connettore e saldare un deans o ci sono soluzioni alternative? Grazie in anticipo. |
Citazione:
occhio nel tagliare i fili..... i cortocircuiti sono sempre in agguato quando si saldano i connettori.:wink: |
Citazione:
Anche a me sono arrivate le 2200, tempo permettendo sabato mattina le proverò sul mio hk450, comparandole con le zippy 2200 40C |
Vi ringrazio. :) Sono in attesa che il mio istruttore si liberi per il mio primo volo e non vorrei combinare cas*ni ancora prima di fare uscire il modello da casa... :D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002