BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   batterie autocostruite (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/19263-batterie-autocostruite.html)

sbronzolo 02 febbraio 06 21:12

batterie autocostruite

Ciao a tutti;
conoscendo quanto siano cari i pacchi batterie per gli elicotteri ho deciso di costruirmene uno. Premetto che il mio elicottero è uno esky honey bee 4 ch e quindi mi sono limitato a comprare delle batterie ricaricabili ministilo.
Una volta collegate in serie e nastrate ben benino le ho attaccate al carica batterie che mi è stato dato in dotazione. Il punto è : sono da 750mah le ho lasciate per 3 ore sotto carica ma appena le monto l'ely si alza un pò e poi si scaricano subito. Le ho caricate un paio di volte ma niente. Facendo appello alla vostra saggezza vi chiedo: da cosa dipende????????????????
Grazi mille.

radicea 02 febbraio 06 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da sbronzolo
Ciao a tutti;
conoscendo quanto siano cari i pacchi batterie per gli elicotteri ho deciso di costruirmene uno. Premetto che il mio elicottero è uno esky honey bee 4 ch e quindi mi sono limitato a comprare delle batterie ricaricabili ministilo.
Una volta collegate in serie e nastrate ben benino le ho attaccate al carica batterie che mi è stato dato in dotazione. Il punto è : sono da 750mah le ho lasciate per 3 ore sotto carica ma appena le monto l'ely si alza un pò e poi si scaricano subito. Le ho caricate un paio di volte ma niente. Facendo appello alla vostra saggezza vi chiedo: da cosa dipende????????????????
Grazi mille.

Non vanno bene non scaricano!!! ci vogliono le sue batterie.... mi spiace

matteo27 02 febbraio 06 21:41

se le vuoi comprare sfuse devi necessariamente comprare le kan 650 sono le uniche che hanno una scarica adeguata (infatti i pacchi che danno sono composti da queste celle) le altre che trovi in giro hanno resistenze interne troppo elevate...qualcosa lo puoi fare con le 750 della sanyo...

sbronzolo 02 febbraio 06 21:46

non capisco

Non capisco che significa non scaricano???
:icon_rofl

Yerakon 02 febbraio 06 22:21

Le batterie hanno tra le loro caratteristiche anche la capacita di scarica, di solito indicata con C, ovvero la capacità di erogare corrente...
Una batteria potrebbe anche avere 1 Ampere ma a causa della sua "resistenza interna" magari non è in grado di erogarla in capo a pochi minuti... non apre bene il rubinetto e si svuota lentamente! I modelli di batteria che ti sono stati consigliati hanno delle caratteristiche idonee ad assorbimenti alti in brevi periodi, aprono bene il rubinetto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002