![]() |
mi spegate una cosina sui caricabatterie. allora, buon giorno a tutti. vorrei sapere delle cosine, io ho il carica batterie multicharge della multiplex da 6A max, e batterie 5c, allora io carico la mia 3s 25c 2500 mah e va a 6A, carico la 4s 35C 2600 mah imposto 6A ma va a 4/5A, carico la mia 5s 45c 2600mah imposto a 6A ma la carica a 3.5A. le batterie sono hyperion. allora stavo l'eos720 per caricarle in 15minuti ma mi viene il dubbio, io le carico con una batteria e non due in serie. quindi se prendo eos 720, e per caricarle a 12A servono due batterie pb in serie? o solamente una? grazie e ciao |
giusto, mi servirebbe anche a me! posso con il caricabatteria usarlo a 5c senza dover avere 24v di entratave solo 12v con una sola batteria? |
Citazione:
|
ciao, romoloman, quindi se prend0 l'eos720 da 250w posso caricare a 5c(circa12A) le batterie co entrata di 12v giusto? |
Citazione:
|
allora dice max250w, da 0,1A a 20A di carica, input 12V-24V. vuol dire cosa? posso caricare a 5c con solo 12V o no? |
Citazione:
comunque caricare a 5C non conviene |
grazie lo stesso, invece mi spieghi il problema con il caricabatteria multiplex (il primo messaggio) |
E' necessario tenere conto della tensione in uscita necessaria per caricare un pacco da 4S o più ........ se il CB deve anche elevare la tensione richiederà più corrente alla batteria o all'alimentatore che potrebbe "sedersi"......... Già con un pacco 3S caricato a 4/5 C le correnti in gioco diventano elevate e se la tensione d'alimentazione scende (alimentatore insufficiente o batteria picola o un pò spompata) il gioco è fatto:(........ |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002