![]() |
Consiglio alimentatore Ciao!! Attualmente ho un alimentatore Robbe da 12A, ma vorrei qualcosa di più potente intorno ai 40A. Ho visto sia il PowerX-40 che il Fusion. Voi quale consigliereste come affidabilità? Quancuno che abbia il Fusion mi potrebbe gentilmente dire le dimensioni ? :P Grazie!! PowerX-40 Fusion 600W |
io vorrei comprare un caricabatteria che abbia una buona uscita gia' potente collegandolo direttamente alla 220 volt, solo che i prezzi sono troppo altri |
io ho l x-40 se lo prendi da quel venditore prima mandagli email per sapere se ce la davvero disponibile http://www.baronerosso.it/forum/batt...-non-giri.html http://www.baronerosso.it/forum/batt...ml#post1976223 il nafta invece ha il fusion rc-monster • Leggi argomento - Info su CB Fusion emperor, 2x300 Watt Citazione:
|
Edit in ritardo: il venditore dell' alimentatore è affidabile la merce arriva ( meglio pero prima chiedergli se ce la subito) e altra cosa da chiedergli è quella di verificare prima della spedizione che nella scatola originale dell alimentatore l omino cinese ha messo per bene le due protezioni di cartone, una all anteriore e una al posteriore |
sono tutti uguali il fusion ha in più solo il display... |
Grazie a tutti per le risposte! Citazione:
Mi potresti dire per favore le dimensioni esterne :rolleyes: Il cavo di alimentazione è un normale tripolare (tipo quelli da alimentatore di PC), quindi l'alimentatore si può anche prendere in UK eventualmente senza rischiare di ritrovarsi con la presa inglese? Grazie!! |
il cavo non si stacca, è saldato all'interno, non è come quello degli alimentatori per pc insomma. le dimensioni sono 260x190x105 mm le ho prese dal sito tedesco dove lo presi io ma secondo me è identico al power x... sia dentro che fuori Netzgerät Fusion Adjustable 600 Watt - 40A - Ladegeräte und Zubehör - Modellsport Schweighofer la spina è una schuko (tedesca insomma) sono tutti identici, tranne il fusion che ha il display.. ma dentro saranno tutti la stessa cosa... |
2 Allegato/i ciao a tutti io mi ritrovo in casa questo,lo avevo preso per un amico,gli doveva servire per alimentare un piccolo motore a 24v ma poi non lo ha più usato, è regolabile da 24 a circa 28-29v è professionale della Nemic Lambda mod:EWS300-24,nuovo costa un botto si trovano su ebay o alle fiere di elettronica(io lo avevo preso a una di quelle)quello che ho io eroga 14a a 24v sicuramente per alimentare i più potenti non è sufficente,ma di sicuro può andare bene,se non si usano alti amperaggi di ricarica. :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002