![]() |
il nome è quello della marca dell'aereo: Super Flying Model, nel manuale di istruzioni non c'è scritto niente sul regolatore. Non credo sia una cosa positiva... |
sfm è una marca di modelli.. nello specifico c'è modo di sapere di più? poi vorrei capire come è andato il tuo volo.. sei atterrato per quale motivo? il regolatore ti ha fatto capire che la batteria era scarica ad esempio calando improvvisamente di prestazioni.. e magari tu hai continuato a volare seppure a metà gas?? |
No mi dispiace, sarei curioso anch'io di sapre di più, ma non c'è scritto niente da nessuna parte. il volo è andato bene, circa 5/6 min di volo, poi ho visto che la batteria mi stava salutando e ho fatto un circuito, ma la pista era occupata, quindi altro circuitino( non proprio circuiti, praticamente facevo dei 180° sopra la testata pista), arrivo lungo, altro micro circuito con batteria ormai andata e atterraggio, poi piccolo rulaggio (che potevo evitarmi) e stacco tutto. Spero di essere stato chiaro e di non aver fatto confusione. Ale P.S. C'era un pò di vento |
Ho controllato la batteria, ancora è gonfia mi sembra quanto prima, e non penso che in mezz'ora cambierà qualche cosa, ci fà qualche cosa se la lascio tuta la notte nel congelatore?? e poi domani mattina le offro un bel cappuccino caldo per farmi perdonare:lol: Ciao e TNKS 4 tutto Ale |
Ciao, la batteria è stata praticamente tutto il giorno al fresco, ma non i sembra sia sgonfiata granchè, forse è a stessa di prima mi sà che non serve a niente. Provo a ricaricare a 1/2 C e vedo che succede?? se la uso per volare (sforzandola il meno possibile) rischio che và a fuoco? |
se non si sgonfia non la usare.. se non ti si è sgonfiata col freezer mi sa che sia da buttare. puoi provare a caricarla un minimo e ributtarla in freezer un'altra nottata ma stai attento durante la carica, se vedi che gonfia ancora di più stacca tutto. usarla gonfia.. si rischi il modello.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002