![]() |
caricare lipo!!! salve a tutti, per la prima volta ho comprato un pacco lipo. ho acquistato un pacco da 3 celle da 2300 mha. le ho caricate e con il tester ho misurato la tensione di ogni cella e mi sono accorto che una cella ha tensione piu' bassa delle altre. io pensavo di caricare la singola cella ma non so come fare. come posso risolvere questo problema???????? |
le celle devono essere bilanciate durante la carica con un equalizzatore apposito... il tuo Cb non ne è provvisto??? se hai intenzione di usare lipo d'ora in poi ti conviene prendere un nuovo cb con equalizzatore integrato...:wink: |
No il mio carica batteria non e'provvisto di equlizzatore. Quando costa un buon carica batteria con equalizzatore ???? Mi potete cortesemente postare il link di un buon cb???? GrAzie |
ci sono un pò da tutti i prezzi.. dicci quanto vuoi spendere e ti diamo il link giusto... inutile postare il link di 200 euro di cb se vuoi spenderne 50 ad esempio |
il mio budget è 40. ma è possibile prendere solo l'equalizzatore che poi va collegato al carica batteria che ho adesso??? ps il carica batterie che ho è di easy copter |
si certo esistono i bilanciatori esterni... esempio.. bilanciatore lipo - Offerte bilanciatore lipo, Giocattoli e Modellismo, Auto su eBay.it |
questo per esempio è un buon bilanciatore???? |
questo è il link del bilanciatore: bilanciatore di batterie LiPo RC SYSTEM su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
se vuoi un consiglio..........non lemosinare sul carica....una spesa fatta bene una volta......è UNA sola spesa.....poi potresti dire anche che marca di lipo hai acquistato....così da poterti indirizzare eventualmente già per un bilanciatore compatibile con quella presa.... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002