![]() |
per il momento l'unico pacco batteria che ho comprato è questo: 5C Charge Loong Max Tipple 2300 3S1P 25C-35C Lipo Battery |
Anche io sono alla ricerca di un caricabatteria con bilanciatore abbastanza economico per pacchi 3S duremax... Magari a 220 V. :rolleyes: Bastano 50 eurini???...:unsure: Grazie...:) |
Citazione:
Se la differenza è molto piccola, non farti un problema. In futuro, è meglio fermarsi un po' prima nella scarica della batteria. E' in questa fase che è veramente pericoloso che le celle scendano sotto i 2,7 Volt. Se ti sai "arrangiare" elettricamente, puoi bilanciare la cella più bassa, collegandola (solo quella) direttamente al CB attraverso il connettore del bilanciamento. Questo, solo fino all'acquisto di un nuovo CB. Naraj. |
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 420 Balancer/Charger 2S~4S $22.95 Troppo economico???:uhm: Lo conoscete???:rolleyes: |
Citazione:
|
la mia esperienza: utilizzo robbe con il suo bilanciatore senza mai problemi da circa 2 anni |
Qualcuno conosce questo CB? ...sapete se ha la funzione storage?:rolleyes: 5S Multifunctional Charger | RCModelMania Grazie...:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026