![]() |
problema con la mia lipo ciao ho un problema con una delle mie lipo e una lipo da 3000mha ma quando la carico arriva a 2600circa (in 2 ore ) e diventa lenta a caricare ...cosa e ?? grazie |
.... nessuno mi puo rispondere?? |
Citazione:
Quanti cicli ha la LiPo? Prima della carica era completamente scarica (2,8 V elemento)? Con che corrente carichi la LiPo? Le celle dopo la scarica sono equilibrate? La batteria si è gonfiata? ecc. Naraj. |
......... la lipo avra 20cariche in tutto la bilanciavo con il carica batteria , la lipo e in un contenitore non ha le celle scoperte , non e molto che sono nel mondo delle rc elet faccio drift |
............. non mi rispondete piu |
Citazione:
Prima della ricarica, la LiPo era completamente scarica? Aggiungo. Hai notato un calo delle prestazioni dopo quest'ultima carica? Naraj. |
semplice Citazione:
diventa lenta a caricare: E la rifinitura del tuo caricabatteria che man mano che la batteria si sta caricando ( riempiendo...)riduce la corrente di carica fino ad arrivare a 0 .. ok?? |
............. le batterie erano scariche al punto giusto ,io quando sento che l'auto perde potenza stacco tutto , e da quando lo comprata che fa cosi e il rotaggio lo fatto |
Citazione:
Continui a non rispondere a domande precise. Hai visto cali di durata nella scarica, dopo aver rilevato la differenza notata nella carica? Naraj. |
...... no in tutte e due domande , non sono arrivato mai a sentire il caricatore che suona che indica che e carica come fa nelle altre dopo piu di 2ore di carica |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002