![]() |
Citazione:
Con questi tipi di batterie le celle vanno tolte a due a due. La cella da togliere è la seconda, quella affianco alla cella gonfia. |
una volta staccate le due celle devi dissaldare i fili neri ( quello grosso e quello piccolo ) e li devi attaccare dove ora c'è il filo giallo poi prendi il giallo e lo metti al posto del blu, e prendi il blu e lo metti al posto del rosso. Il rosso lo scolleghi del tutto. |
Citazione:
- NERO al posto del GIALLO - GIALLO al posto del BLU - BLUE al posto del ROSSO Ma prima che ricollego i fili dell'equalizzatore non devo vedere come sistemare il cavo nero grosso?? Perchè le lo collego subito non so se va in corto... se vuoi ti posto le foto con le 2 celle che ho tolto |
forse ho capito... il nero grosso va collegato con il nero piccolo, giusto?? |
Citazione:
|
Attento a non stare a scaldare troppo le celle, se no potrebbero rovinarsi. |
Citazione:
|
Citazione:
Penso che forse sarebbe meglio utilizzare un saldatore più potente ( tipo quelli a pistola ). |
Citazione:
Ho già provato il mio nuovo pacco a 7 volt e va alla grande. Già ho pensato il modo con cui coprire i poli orfani della cover che ho dovuto tagliare..... Ora non mi annoierò aspettando il nuovo pacco in arrivo!!! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl Ti ringrazio ancora tantissimo. CIAO!!! |
Citazione:
Ora attento però a non caricare la batteria come una 3S....:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002