![]() |
Informazione IMAX B8 Salve a tutti volevo chiedervi se posso caricare 2 pacchi batterie della masamaro su cb imax b8. 2s1p 7,4volt 5000mah 30c Se si potete spiegarmi gentilmente passaggio per passaggio come devo fare? Grazie anticipatamente |
Citazione:
Colleghi la batteria, negativo al negativo e positivo al positivo, poi inserisci la spina nel bilanciatore nella 3 celle, metti 5A e fai partire il caricabatterie. Non conosco i dettagli del tuo ma salvo qualche procedimento particolare la base è quella. Ma non hai le istruzioni? Se poi vuoi spiegato passaggio preciso preciso vediamo se risponde qualcuno che ha il B8 |
Citazione:
se cerchi sul forum ci sono svariati post a riguardo con adattatori ecc...cosi' eviti di fare boom..... |
Si sono nuovo nel modellismo....in poche parole vorrei caricare 2 pacchi batteria per volta e volevo sapere se il cb imax b8 può sopportare questo carico...tenete presente che ho 2 batterie della masamaro 2s1p 5000mah 7,4volt 30c 150amp.....scusate per la mia ignoranza nel campo...... |
Citazione:
E poi come fai ad inserire la spinetta nella presa della 3s se ha comunque un 2s? Infine, 10000 mAh come li carichi se il caricabatterie non arriva a 10 amp? Lentamente.... Devi unire i pacchi in serie (e non in parallelo) in modo che 2s+2s ti faccia 4 s (4x3.7 volt) e poi dovresti trovare il sistema di far confluire i due connetori a 3 poli in uno unico da 5 poli per poterlo collegare alla presa per batterie 4s. Esistono comunque accrocchi del genere già pronti.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002