BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   *Nuovo iCharger 208B* 350W 20A (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/128500-nuovo-icharger-208b-350w-20a.html)

HYCRYPOTES 02 maggio 09 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da mazzinga.zeta80 (Messaggio 1487985)
"as it is still not reliable enough" significa "dal momento che non è ancora abbastanza affidabile"

Quindi è un'affermazione la loro, cioè che non è ancora affidabile:uhm:, perchè ? Avrà dato qualche difetto?


Per caso forse la frase significa che al momento non sono abbastanza certi della sua affidabilità? C'è molta differenza tra le due frasi, nella prima si afferma che non è affidabile ma per come l'ho intesa io è che ancora non sono certi che sia affidabile e per questo è un periodo di prova, ma non che siano certi che sia poco affidabile.
Ma forse mi sbaglio , non conosco bene l'inglese:icon_rofl

npole 02 maggio 09 14:47

Letteralmente significa quello: "non lo considerano abbastanza affidabile da metterlo in vendita" ...ma questa e' un'affermazione di terze parti, non un comunicato ufficiale dell'azienda (a quanto vedo), probabilmente per affidabile consideravano un buon utilizzo di ore per verificarne il corretto funzionamento (beta testing) ...considerando comunque che e' stato distribuito ormai in gran numero, questo indica che la produzione e' cominciata a regime (non semplici esamplari di test) e che quindi il prodotto attualmente risulti vendibile (altrimenti dovrebbero buttare migliaia di pezzi poi...), tant'e' che lo stanno vendendo.

HYCRYPOTES 02 maggio 09 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da npole (Messaggio 1495318)
Letteralmente significa quello: "non lo considerano abbastanza affidabile da metterlo in vendita" ...ma questa e' un'affermazione di terze parti, non un comunicato ufficiale dell'azienda (a quanto vedo), probabilmente per affidabile consideravano un buon utilizzo di ore per verificarne il corretto funzionamento (beta testing) ...considerando comunque che e' stato distribuito ormai in gran numero, questo indica che la produzione e' cominciata a regime (non semplici esamplari di test) e che quindi il prodotto attualmente risulti vendibile (altrimenti dovrebbero buttare migliaia di pezzi poi...), tant'e' che lo stanno vendendo.

Ok:wink:

bruno69 26 maggio 09 00:10

da questa sera entro ufficialmente a far parte del club del nuovo icharger 208b,
speriamo che arrivi presto:rolleyes:

npole 26 maggio 09 00:54

Ottima scelta.. visto che non c'e' di meglio in giro (e a quel prezzo poi)... ma prima o poi rosicheremo anche noi appena uscira' il prossimo carica 500w. :D

bruno69 26 maggio 09 12:01

Citazione:

Originalmente inviato da npole (Messaggio 1571111)
Ottima scelta.. visto che non c'e' di meglio in giro (e a quel prezzo poi)... ma prima o poi rosicheremo anche noi appena uscira' il prossimo carica 500w. :D

speriamo bene...c'e' qualcosa che non mi convince...:uhm:,ieri come ho acquistato come disponibilita' dava 1 pezzo, dopo aver acquistato ho riprovato ad aggiornare la pagina e dava sempre un pezzo..,proprio ora sono andato a rivedere sul loro sito e con mio stupore ho notato che e' stato addirittura tolto..,non e' piu' presente a catalogo!!!!,a me hanno mandato ieri sera subito dopo il pagamento con paypal una email che recita:

Dear cioci bruno
Thanks for shopping at our store

Your order details are:
1x #iCharger208B/9005 iCharger 208B 350W 8s Balance/Charger variations = $169.95

Paypal or Credit Card (Amex / Visa / Mastercard) $0.00
International (Registered) Air Mail 751g - 1kg $19.95
Taxes: $0.00
-------------------
Total: $189.90



HobbyKing
cs@hobbyking.com

You will receive payment confirmation in another e-mail

da qui' piu' nulla,sto' ancora aspettando la loro conferma dell'avvenuto pagamento come recita la nota appena qui' sopra...,che dite mi devo preoccupare?^_^

mikiko 26 maggio 09 16:43

Ma no,stai tranqui...Considera anche il fuso orario.
Ho acquistato un sacco di roba e sono seriximi

bruno69 26 maggio 09 16:51

Citazione:

Originalmente inviato da mikiko (Messaggio 1572110)
Ma no,stai tranqui...Considera anche il fuso orario.
Ho acquistato un sacco di roba e sono seriximi

si si lo so' che sono serissimi, anche io ci ho preso altre volte e sempre tutto ok,
la mia paura e' che se quando segnava 1 pezzo abbiamo acquistato in piu' persone e di conseguenza a qualcuno (che potrei essere anch'io..) andrebbe male..., ed essere costretto ad aspettare per svariato tempo...:)

HYCRYPOTES 31 ottobre 09 14:33

Arrivato:)
Le diverse entrate per le 3S servono per caricare due batterie 3S in serie( 6s) oppure per caricare due batterie 3S in parallelo? Stessa domanda per le altre entrate.

checamo 28 novembre 09 09:24

sto per acquistare questo CB per cui vorrei farvi alcune domande.

1) posso caricare un pacco A123 senza collegare il cavo di bilanciamento? (ho alcuni pacchi vecchi di A123 che non hanno il suddetto cavo di bilanciamento per cui non vorrei che il CB in questione non prevede la carica se non rileva il cavetto di bilanciamento)
2) alimentandolo a 11 Volts quanti watts riesco ad avere in uscita?
3) ho letto qua e là che il CB avvolte presenta difetti di fabbrica e bisogna rispedirlo, vorrei sapere se sono stati superati questi problemi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002