![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Volevo chiedervi come muovere i primi passi verso questo prodotto! È il caso di aggiornarlo subito? In oltre se è possibile. !volevo avere le idee più chiare su aggiornamenti firmware! E su i software che si possono impiegare!e loro funzioni! I quattro file postati da mat8861 come vanno usati e quali funzioni hanno! Perché disposti cosi come sono....^_^ non ho capito molto! Grazie! ciao |
Quando ti arriva,installi il programma contenuto nel cd,colleghi il CB e dovrebbe esserci un'opzione che scarica e installa automaticamente il firmware aggiornato. L'uso è intuitivo,cmq c'è il manuale on-line. |
Ragazzi, mi avete convinto, l'ho preso anche io. Quello che mi fa leggermente inc...zz..re è che l'ho comprato ieri a 119$ e rotti ed oggi lo danno a 109$. Solita fortuna.:( Evidentemente ho un problema con i CB. il GtPower A8 è tornato in cina per riparazione/sostituzione non si sa. Speriamo che almeno questo funzioni, se no vado a manovella. |
Il costo di 109 lo visualizzi quando sei utente che ha già effettuato acquisti... quando non faccio il login,vedo 119... una volta effettuato il login,il prezzo cambia a 109. Così x quasi tutti i prodotti,noto un 10% di differenza quando effettuo il login |
Citazione:
Ora speriamo che spediscano e vada tutto bene. |
Hobby city e' un ottimo sito con prezzi eccezionali, prima con il cambio a favore dell'euro c'era proprio un bel risparmio....anche ora e' ottimo. Unico neo e' che la posta ci mette 2-3 settimane e se usi il corriere devi pagare la dogana ( a me 27 euro) Per quanto rigurada l'icharger mi sono trovato benissimo ottimo acquisto, con l'aggiornamento sembra andare anche meglio. Sempre da hc ho preso i vari cavetti o meglio, adattatori per i vari tipi di spinette balancer. Meglio ancora prendere le basette cosi si possono collegare batterie con numero di celle diverse.....lato cb ci vuole il JST-XH quindi per esempio per una batteria kokam ci vuole maschio JST-XH e femmina kokam (JST-EH) Hobbycity Online R/C Hobby Store : Qui trovate i connettori (li vendono pure): JST World Class Quality Interconnection Products |
Citazione:
Esiste una basetta per batterie Tp che vada vede sull'i-charger nel sito hobbicity? Ho visto solo una basetta con relativo cavo con uscita poliquest. |
Sì.io l'ho presa e non la uso,cmq è questa: Hobbycity Online R/C Hobby Store : CY- B6 plus balancer connector $4.99 |
Citazione:
Siamo sicuri che sia adatta all'uscita dell'iCharger? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002