![]() |
Citazione:
Cio che fa la differenza è il prezzo, notevolmente piu basso per il Turnigy. Ma sui 50/60 ce ne sono diversi, superiori al 6015. |
allora mi consigli questo, o altri modelli? poi posso comprare direttamente sul quel sito o in italia ci sono siti più competitivi? invece x le lipo quale sito posso vedere a me ne servono di forma a siluro con 3 celle a 20c o vanno bene anche a 15 io nn so il significato ma mi hanno detto cosi |
Citazione:
Da noi non troverai siti piu economici ....... della Cina ...... Sul fattore "celle" non credo che in campo aeromodellistico tu possa trovare cio che va bene per le vostre ..... "armi" ..... :). Non saprei consigliarti. |
Citazione:
se questo CB dici che e buono ok se mi dici che in italia costa di meno ok se cè ne un altro di pari livello con costi inferiori ok dimmi tu attendo con ansia |
Citazione:
Forse cercando su ebay sarebbe possibile risparmiare qualcosina ma ....... Sempre con le stesse caratteristiche del Turnigy, ma piu caro, passeresti al piu conosciuto e collaudato G.T.A6 Hobbycity Online R/C Hobby Store : GT A-6 Charger/balancer/discharger $69.95 A te la decisione finale. |
allora come siti compro in quello ke mi hai mandato il link tu, non cè ne stanno più convenienti in italia con lo stesso articolo? dimenticavo le batterie quali sono meglio quelli che hanno una c piccola o grande tipo 15c o 20c per c è la capacita di carica e scarica della batteria giusto? se si il carica batteria come va impostato? |
mi spiace ma mi devi sopportare un pochettino su ebay ho trovato questo: multiplex LN-3008 EQU a 22 come ti sempra? ma è il modello prima del 5014? va bene o prendo il turyng?ke è a 60 circa spedito |
|
caricabatterie su ebay trovi il caricabatterie dela mister b6 che è identico al multiplex e costa poco io mi sono trovato bene Citazione:
|
Citazione:
Beninteso, sarà senza meno un'ottimo prodotto (come tutti i Multiplex), ma da non paragonare ne al Turnigy ne, ancor meno, al G.T.-A6. Vuoi farti un bel regalo per Natale? Comprati il G.T.-A6 .......:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002