![]() |
Citazione:
Grazie |
Citazione:
Mi spiace,non conosco il cb di "persona",una volta arrivato su Ni/Mh,possibile giocandoci un pochettino non arrivi alla voce discharger o DCH o qualcosa del genere? Ciao |
Citazione:
Ciao |
caricabatteria In automatico l'unica cosa è il tipo di batteria che nel mio caso è NI-Mha, però ti dico che quando l'ho caricata scaldava e anche parecchio perchè ha completato il ciclo in circa 19 minuti |
Citazione:
Per la corrente di scarica..boh..dipende dalla fretta che hai!:) Calcola,più è bassa più scarichi profondamente la batteria. Ciao Citazione:
Su quale base "decide" la corrente di ricarica?:blink: Comunque,come detto,vai in automatico e non avrai sorprese(=esplosioni!:lol:) Ciao |
caricabatteria si decisamente il manuale è più sicuro. Un saluto |
Citazione:
Loriandri, devi inserire esattamente i dati in memoria come già consigliati al collega tranne per il numero di celle che diventa 5, e la capacità batteria che diventa 2000. All'accensione il tuo CB ti chiede se vuoi la modalità manuale oppure automatica. Seleziona quella Manuale, e poi seleziona la voce Scarica e il numero di memoria.. Fatto ciò farà tutto da solo... Devi solamente stare attento che scarichi a 0.3A... prova così... se hai altro da chiedere...fammi sapere... Ciao........Art |
Citazione:
Rispondetemi per favore,perchè se il cb. non funziona correttamente lo cambio. Grazie. |
Citazione:
Grazie. |
Citazione:
da 2000mAh),non ho un'altro pacco da poter fare un'altra prova. Cosa può essere?. Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026