![]() |
Se escludi la batteria, potrebbe essere il collegamento fra questa e il CB. |
continuo a pensare che hai sbagliato quanche impostazione sul triton.. non lo conosco pero'.. |
no le impostazioni sono giuste ho controllato piu volte..i pacchi 3s me li carica senza problemi..mi da questo problema solo con i 2s.. |
nessuno carica le lipo 2s col triton?? |
premi il tasto destro e crea un nuovo profilo impostando la capacità della batteria, il numero di celle, i mah di carica e scarica (quest'ultima optional) e tutti i valori che ti chiede. poi, quando sei tornato sul numero del programma, premi il tasto sinistro e fai partire la carica. ho il triton a casa e a memoria non ricordo i nomi dei pulsanti e delle singole voci del menù ma, premendo il tasto di dx,ruotando e/o premendo il pomello ti pementte di modificare il numero del programma (massimo 10) e tutti i valori del menù. io carico lipo da 2 a 4 celle senza problemi fammi sapere marco |
si lo so usare..le 3 celle me le carica senza problemi..mentre le 2 mi da un segnale di errore e si blocca "batt.V too low"..:(ho provato con e senza equalizzatore, con la batteria della macchina, con un alimentatore, ma niente da fare.. |
torno a ripeterti che secondo me le vuoi caricare con un programma per 3 celle.. lui leggendo 7,4v.. che diviso 3 celle fa meno di 3v/cella ti dice che il voltaggio e' troppo basso.. e arresta la carica per non dannerggiar le celle... che reputa difettose... ricontrolla che nel programma che usi hai impostato 2 celle.. e non 3.. |
ma con le lipo non mi fa selezionare il numero di celle ma solo il voltaggio..:wacko: |
Citazione:
di piu' non saprei che dirti.. :-( |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002