BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Clone Infinity 3 (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/105199-clone-infinity-3-a.html)

brigher 07 ottobre 08 22:53

ci sarebbe anche questo che dovrebbe essere identico all'Infinity 3:

Modellbau Lindinger Onlineshop

Fino a poche settimane fa era in offerta a €129!!

flash70 07 ottobre 08 23:18

Mi chiedevo se nel megapower o infinity si può aggiornare il firmware...si o no??..........
Inoltre ho notato che in commercio ne esistono 2 modelli, uno è la prima versione e l'altro è il V2, mo non ho notato differenze....qualcuno ne sa di più??

FrancoC. 07 ottobre 08 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 1150937)
ci sarebbe anche questo che dovrebbe essere identico all'Infinity 3:

Fino a poche settimane fa era in offerta a €129!!

E questo è il bilanciatore, a 59,90 €.

dtruffo 07 ottobre 08 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da flash70 (Messaggio 1150999)
Mi chiedevo se nel megapower o infinity si può aggiornare il firmware...si o no??..........
Inoltre ho notato che in commercio ne esistono 2 modelli, uno è la prima versione e l'altro è il V2, mo non ho notato differenze....qualcuno ne sa di più??

Se non erro il V2 prevede la carica delle LiFe e 12 celle Lipo (contro le 10 del V1)

brigher 08 ottobre 08 00:57

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1151025)
E questo è il bilanciatore, a 59,90 €.

Sorry...non è il bilanciatore!
Se l'osservi attentamente ti accorgerai che è un c/b identico all'Infinity! Queste le caratteristiche:

Versorgungsspannung = 12 V
ladbare Akkutypen = NiMH/NiCd/LiPo/Li-Fe/Pb
ladbare Zellenzahl = 1-30 Nixx; 1-12 Lixx; 1-6 u.12 Pb
Ladestrom = 0,1-10A (max.180W)
Entladestrom = 0,1-5 A (max. 50W)
Abschaltung Delta Peak

Anche se scritto in tedesco:( si capisce che è adatto a caricare batterie NiMH/NiCd/LiPo/Li-Fe/Pb, carica 1-12 celle LiPo/Li-Fe con correnti da 0,1 a 10A ecc. ecc.:rolleyes:
In definitiva, credo sia proprio l'Infinity con l'ennesimo nome diverso!

marcus6911 08 ottobre 08 07:45

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 1147713)
Perchè non prendete in considerazione l'hyperion EOS 610i duo,
considerando che i pacchi da 10s sono sempre due pacchi 5s,in questo modo caricheresti contemporaneamente i due pacchi ma ognuno a se.
Questo per intenderci:http:

e di questo che ne dite? LADER ULTRA DUO PLUS 50 / Ladegeräte 230/12 Volt AC/DC / Ladegeräte und Balancer / Ladegeräte und Zubehör / Modellsport Schweighofer

FrancoC. 08 ottobre 08 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 1151213)
Sorry...non è il bilanciatore!
Se l'osservi attentamente ti accorgerai che è un c/b identico all'Infinity! Queste le caratteristiche:

Versorgungsspannung = 12 V
ladbare Akkutypen = NiMH/NiCd/LiPo/Li-Fe/Pb
ladbare Zellenzahl = 1-30 Nixx; 1-12 Lixx; 1-6 u.12 Pb
Ladestrom = 0,1-10A (max.180W)
Entladestrom = 0,1-5 A (max. 50W)
Abschaltung Delta Peak

Anche se scritto in tedesco:( si capisce che è adatto a caricare batterie NiMH/NiCd/LiPo/Li-Fe/Pb, carica 1-12 celle LiPo/Li-Fe con correnti da 0,1 a 10A ecc. ecc.:rolleyes:
In definitiva, credo sia proprio l'Infinity con l'ennesimo nome diverso!

Certo che avevo visto che si trattava del caricabatterie e, certamente, si tratta sempre dell'Infinity3: a mio avviso tutti questi non si possono definire cloni, ma si tratta dello stesso prodotto semplicemente rimarcato.
Nel mio post avevo dimenticato il link ......... :fiu:
Questo è il suo bilanciatore a 59,90 €.

FrancoC. 08 ottobre 08 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 1151294)

Stiamo andando OT.
Limitiamoci a parlare dell'Infinity3.

flash70 08 ottobre 08 17:04

Mi chiedevo come mai la scelta del bilanciatore esterno visto che ormai la maggior parte dei produttori integra tale circuito all'interno del case....
Onestamente non so se considerare questa cosa un vantaggio oppure no, visto che quando vai al campo meno roba porti appresso e meglio è!!

dtruffo 08 ottobre 08 17:25

Esterno ti permette di essere sostituito con un altro, cambiato in caso di guasto etc. Interno no....

Citazione:

Originalmente inviato da flash70 (Messaggio 1152120)
Mi chiedevo come mai la scelta del bilanciatore esterno visto che ormai la maggior parte dei produttori integra tale circuito all'interno del case....
Onestamente non so se considerare questa cosa un vantaggio oppure no, visto che quando vai al campo meno roba porti appresso e meglio è!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002