BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Clone Infinity 3 (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/105199-clone-infinity-3-a.html)

FrancoC. 06 ottobre 08 14:25

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1147706)
no, tnt 3 giorni.
cmq lo trovo un ottimo prezzo, il cb carica anche le life e lipo 12 celle. l'equ anche lui ha l'opzione:wink:
tagliuzzando ha pure il bid chip (l'ho fatto subito)

Con raccomandata (International 'Registered' Air Mail) ti sarebbe arrivato in due settimane (mediamente), ma avresti speso meno e, al 99%, avresti evitato la dogana.

kira1 06 ottobre 08 14:32

stesso prezzo.....

Citazione:

Originalmente inviato da Creative (Messaggio 1146096)
Ragazzi, cosa ne pensate di questo caricabatterie?

www.mcbusiness.it

Ciao.

L'ho visto adesso,per la stessa cifra compri il Robbe infinity 3 qui:
POWER PEAK INFINITY 3 BID / Ladegeräte 12 Volt (DC) / Ladegeräte und Balancer / Ladegeräte und Zubehör / Modellsport Schweighofer

FrancoC. 06 ottobre 08 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 1147723)

Vale quanto gia detto in precedenza: manca il bilanciatore che occorre acquistare a parte per 68,90 €
TOP EQUALIZER 12S (EHR-ANSCHLUSS) / Robbe (EHR Anschluss) / Balancer und Spezial-Zubehör / Ladegeräte und Balancer / Ladegeräte und Zubehör / Modellsport Schweighofer
per un totale di 258.80 €.

lapo92 07 ottobre 08 19:29

franco, ho ordinato solo un pacco con l'internbazionale, dopo due mesi una busta dicendo che l'avevano rispedito.
Meglio spendere di più per la spedizione...adesso devo sbattermi per il rimborso

FrancoC. 07 ottobre 08 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1150453)
franco, ho ordinato solo un pacco con l'internbazionale, dopo due mesi una busta dicendo che l'avevano rispedito.
Meglio spendere di più per la spedizione...adesso devo sbattermi per il rimborso

Bah ...!
Che dire, io e mio figlio è da mò che ordiniamo da HC e sempre con raccomandata; per ora (:tie:) sempre tutto bene .....

lapo92 07 ottobre 08 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1150512)
Bah ...!
Che dire, io e mio figlio è da mò che ordiniamo da HC e sempre con raccomandata; per ora (:tie:) sempre tutto bene .....

purtroppo il mondo delle spedizioni è un po' come ti va...:angry:

flash70 07 ottobre 08 20:05

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1150512)
Bah ...!

L'ultimo ordine da HC risulta in processing da 10 giorni, è strano perchè tutto il materiale era disponibile,...ho mandato una mail ma non ho avuto risposta..bohh...è la prima volta che succede e di ordini ne ho fatti parecchi!!!

2M86 07 ottobre 08 21:08

Volendo l'Infinity 3 lo si trova anche a meno ora...
Sunshine Shop - POWER PEAK INFINITY 3 BID

Stesso discorso per il bilanciatore:
Sunshine Shop - TOP EQUALIZER 12 ZELLEN

Ciao.

kira1 07 ottobre 08 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1147793)
Vale quanto gia detto in precedenza: manca il bilanciatore che occorre acquistare a parte per 68,90 €
TOP EQUALIZER 12S (EHR-ANSCHLUSS) / Robbe (EHR Anschluss) / Balancer und Spezial-Zubehör / Ladegeräte und Balancer / Ladegeräte und Zubehör / Modellsport Schweighofer
per un totale di 258.80 €.

A dire la verita' ho fatto riferimento al primo post. di "creative" il quale menzionava un clone con lo stesso prezzo dell'infinty anch'esso senza bilanciatore.......:wacko

FrancoC. 07 ottobre 08 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da 2M86 (Messaggio 1150664)
Volendo l'Infinity 3 lo si trova anche a meno ora...
Sunshine Shop*-*POWER PEAK INFINITY 3 BID

Stesso discorso per il bilanciatore:
Sunshine Shop*-*TOP EQUALIZER 12 ZELLEN

Ciao.

Si, qualcosa di meno, 240,35 € contro 258,80 €.
Sempre un botto contro i 140,00 € di HC.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002