BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Lipo di "marca"...addio! (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/102264-lipo-di-marca-addio.html)

il_Zott 10 settembre 08 00:04

ciaooo
provate le zippy R .... :D:D
poi no cambierete più :wink:

ciaoo

Tamanaco 10 settembre 08 08:11

Provate....:wink:

paologiusy 10 settembre 08 08:24

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1102524)
ciaooo
provate le zippy R .... :D:D
poi no cambierete più :wink:

ciaoo

Non le fanno già più, e mi pare di aver letto da qualche parte nel loro forum che adesso si chiamano Rhino.

Prima le chiamavano Loong. Che palle, se almeno la smettessero di cambiargli nome .... :angry:

il_Zott 10 settembre 08 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1102776)
Non le fanno già più, e mi pare di aver letto da qualche parte nel loro forum che adesso si chiamano Rhino.

Prima le chiamavano Loong. Che palle, se almeno la smettessero di cambiargli nome .... :angry:

no,no, le zippy R sono sempre state chiamate zippyR , sono inconfondibili perche hanno i contatti uno da un parte e l'altro dall'altra e non affiancati come tutte le lipo.

ciaooooo

terminator7 10 settembre 08 20:43

Ciao,
anche io confermo quanto detto.
Mi e' capitqato di provare le lipo cinesi.
Vanno ugualmente e non e' vero che costano la meta'.........ma a volte anche 1/3 di quelle blasonate.
Mi e' capitato di recente di comprare pacchi da 3s da 1500 25C per piccoli biplani a 15 euro,spedite e consegnate.
Fate voi i conti.
C'e' perfino un tipo di lipo cinesi ( mi sembra si chiamino Flyermate) che nella confezione ti ci allegano un certificato di collaudo......

marcosinatti 10 settembre 08 21:34

Uso solo lipo cinesi, su ely 450, pacchi 3S 2200mah si pagano tra le 15 e le 20 euro, compresa spedizione fino alla buca delle lettere. Ne ho 7 e solo uno ha accusato un pò lasciandolo carico al 100% oer un lungo periodo, ma a parte il fatto che è lievemente gonfio, in volo si comporta come gli altri.
Funzionano bene, certo non saprei se reggono voli nervosi o 3D ma per il volato sono perfette.
Idem per motori, regolatori, servi, non saranno eccezionali, ma un motore che in italia paghi 30-40 euro lo prendi con caratteristiche simili a 10-15.

Saluti

Pampa 12 settembre 08 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da terminator7 (Messaggio 1104168)
Ciao,
anche io confermo quanto detto.
Mi e' capitqato di provare le lipo cinesi.
Vanno ugualmente e non e' vero che costano la meta'.........ma a volte anche 1/3 di quelle blasonate.
Mi e' capitato di recente di comprare pacchi da 3s da 1500 25C per piccoli biplani a 15 euro,spedite e consegnate.
Fate voi i conti.
C'e' perfino un tipo di lipo cinesi ( mi sembra si chiamino Flyermate) che nella confezione ti ci allegano un certificato di collaudo......

Dove è possibile acquistare queste LiPo?

Mongolfino 12 settembre 08 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da Pampa (Messaggio 1107284)
Dove è possibile acquistare queste LiPo?

io qui,
spediz. gratis.
sono alla 18esima carica e sembra tutto ok. 2200, 11.1 30C burst tiepide dopo 8 min. con Gaui 550 motore 1500W 75 A max. - hovering- consumo: 1800mAh.
consegna 10 gg (ma si sa che non è detto!).
eBay Store - you-want premium store: EC power battery, LIPO - 11.1V 2200mAh 30C, other parts

ElNonino 12 settembre 08 14:47

Certo che ci facciamo conoscere in tutto il mondo:

The shipment usually takes 3-14 business days from Hong Kong. (Since the Italy Custom inspect strictly on the Hong Kong parcels, the delivery time of Air Mail to Italy is about 2-4 weeks)

......

Oggi in posta volevano farmi pagare 10,33 euro di tasse per un pacco contrassegno di materiale elettronico (telecamera da adattare all'eli) mandatomi contrassegno dalla Germania (Conrad.de) e comprendente già 6 euro di trasporto, 20% di IVA, 16 euro di contrassegno; faccio notare che le Poste tedesche sono patner economico delle poste italiane.

Ho gentilmente (eufemismo) rifiutato ed il direttore (un amico) ha detto che questa volta sistema lui; ma dico ora vorrebbero che si pagassero 2 volte le tasse sul contrassegno all'interno della UE, siamo matti ?

:yeah:

Mongolfino 12 settembre 08 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da ElNonino (Messaggio 1107477)
Certo che ci facciamo conoscere in tutto il mondo:

The shipment usually takes 3-14 business days from Hong Kong. (Since the Italy Custom inspect strictly on the Hong Kong parcels, the delivery time of Air Mail to Italy is about 2-4 weeks)

......

Oggi in posta volevano farmi pagare 10,33 euro di tasse per un pacco contrassegno di materiale elettronico (telecamera da adattare all'eli) mandatomi contrassegno dalla Germania (Conrad.de) e comprendente già 6 euro di trasporto, 20% di IVA, 16 euro di contrassegno; faccio notare che le Poste tedesche sono patner economico delle poste italiane.

Ho gentilmente (eufemismo) rifiutato ed il direttore (un amico) ha detto che questa volta sistema lui; ma dico ora vorrebbero che si pagassero 2 volte le tasse sul contrassegno all'interno della UE, siamo matti ?

:yeah:

loro ce proveno..... si vva male, vva male, sinno' magneno :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it