BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Caricabatterie Mystery B6 .. Clone di ... (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/101617-caricabatterie-mystery-b6-clone-di.html)

flash70 17 novembre 08 09:48

Citazione:

Originalmente inviato da guizzo (Messaggio 1214518)
Scusa la domanda poco a tema, che tipo di spinetta per bilanciatore c'è sul tuo cb?

Massimo.

Accetta direttamente le spinette JST

guizzo 17 novembre 08 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da flash70 (Messaggio 1214679)
Accetta direttamente le spinette JST

Ok, grazie mille.

Massimo.

broker 09 febbraio 09 13:09

ciao a tutti, vorrei acquistare questo caricabatterie, e mi stavo informando sulla sua qualità, mi sembra di aver capito che va bene un po per tutto, ma ho una domanda importante, ovviamente avrà bisogno di un alimentatore e io ne ho uno a 12v da 6A che però esce con dei bananini, mi sembra di aver visto che questo caricabatterie ha bisogno di un entrata specifica per alimentazione o sbaglio?

broker 12 febbraio 09 01:45

nessuno mi sa rispondere?

bubbax 07 agosto 09 19:10

Citazione:

Originalmente inviato da broker (Messaggio 1356971)
nessuno mi sa rispondere?

Ciao, non capisco il problema, sembra che tu abbia bisogno solo dei connettori giusti.Li trovi in qualsiasi negozio di elettronica...:blink:
by
Bubbax

panterone 12 agosto 09 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da broker (Messaggio 1351445)
ciao a tutti, vorrei acquistare questo caricabatterie, e mi stavo informando sulla sua qualità, mi sembra di aver capito che va bene un po per tutto, ma ho una domanda importante, ovviamente avrà bisogno di un alimentatore e io ne ho uno a 12v da 6A che però esce con dei bananini, mi sembra di aver visto che questo caricabatterie ha bisogno di un entrata specifica per alimentazione o sbaglio?

l mystery lo trovo ottimo, alimentato con un alimentatore da 12v 5A, non sbaglia un colpo, nella configurazione bilanciamento è un killer: ne ho preso prima uno e poi un altro e sono estremamente soddisfatto.
Ho preso un thunderpower da flynow circa 1 anno fa, costo 105-110 euro, lo usavo solo per caricare e bilanciare le thunderpower. L'ho ripreso al 10 mese di garanzia e lcd non si vedevano più i numeri, l'ho riportato al venditore, in un primo momento voleva che lo spedissi io in Usa, circa 70-80 euro, poi con insistenza hanno spedito loro, è via da oltre 2 mesi e non si sa nulla....anzi se non la casa madre non la riconosce in garanzia mi addebbitano le spese, comunque speriamo bene, ma le impressioni di tutto il trattamento sono Negative, non me lo aspettavo, per questo ne ho preso un altro mystery, pagato 60 euro con alimentatore esterno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002