| Manu11 | 25 dicembre 06 21:32 | Citazione:
Originalmente inviato da Plasma ho fatto ieri il controllo è mi ha detto che va a meraviglia....:rolleyes: e per il rumore della marmitta mi ha detto che è normale ......e vai non spendo manco una lira volevo dire un euro...comprero solo le ruote in spugna............ciaooooooooo:) | della marmitta te l'avevo detto che era normale... l'unica cosa che poteva essere da regolare era la carburazione, perche se sballata non da problemi subito (se non sei esperto, te ne accorgi quando grippi:lol: ).
se c'era qualcosa che non andava su altre cose te ne accorgevi quando correvi... cmq le gomme in spugna prendile, ti conviene! oddio, io ce le ho da marzo e sono ancora intere (e giro circa mezz'oretta alla settimana nei piazzali), se le usi in pista, ti durano poco... cmq hanno una tenuta pazzesca!!
P.S. mi lascia perplesso il fatto che l'hai pagata solo 30€... da come l'hai descritta, dovresti averla pagata piu di 100€... mah, vai a capire la fortuna della gente... dammi nome, indirizzo e numero di telefono di questo bambino, che vediamo se riesco a "comprare" qualcosa...:icon_rofl |