BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Aiuto servo!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/42106-aiuto-servo.html)

Manu11 23 dicembre 06 19:41

Citazione:

Originalmente inviato da Plasma
si ..ma con il peso la spugna si affoloscerebbe e la macchina andra piano....:o:

ma le hai mai viste le gomme in spugna??? allora a questo punto sarebbe così anche per le gomme in lattice, visto che all'interno c'è un riempimento in spugna... poi non è mica spugna come quella della doccia, non c'è nessuna differenza di velocità!!! anzi!! tu provale e poi mi farai sapere!! vedrai che ti troverai benissimo!!! fidati!!!
ciauz!!!
P.S. guarda che esiste anche il tasto edita (per 10 minuti da quando scrivi il messaggio!! non appesantire il forum con tutti questi messaggi consecutivi:wink:
se passa qui cadal, ti tira le orecchie!!!

Plasma 25 dicembre 06 20:09

ho fatto ieri il controllo è mi ha detto che va a meraviglia....:rolleyes: e per il rumore della marmitta mi ha detto che è normale ......e vai non spendo manco una lira volevo dire un euro...comprero solo le ruote in spugna............ciaooooooooo:)

Manu11 25 dicembre 06 21:32

Citazione:

ho fatto ieri il controllo è mi ha detto che va a meraviglia....:rolleyes: e per il rumore della marmitta mi ha detto che è normale ......e vai non spendo manco una lira volevo dire un euro...comprero solo le ruote in spugna............ciaooooooooo:)

della marmitta te l'avevo detto che era normale... l'unica cosa che poteva essere da regolare era la carburazione, perche se sballata non da problemi subito (se non sei esperto, te ne accorgi quando grippi:lol: ).
se c'era qualcosa che non andava su altre cose te ne accorgevi quando correvi... cmq le gomme in spugna prendile, ti conviene! oddio, io ce le ho da marzo e sono ancora intere (e giro circa mezz'oretta alla settimana nei piazzali), se le usi in pista, ti durano poco... cmq hanno una tenuta pazzesca!!
P.S. mi lascia perplesso il fatto che l'hai pagata solo 30€... da come l'hai descritta, dovresti averla pagata piu di 100€... mah, vai a capire la fortuna della gente... dammi nome, indirizzo e numero di telefono di questo bambino, che vediamo se riesco a "comprare" qualcosa...:icon_rofl

Plasma 25 dicembre 06 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11
della marmitta te l'avevo detto che era normale... l'unica cosa che poteva essere da regolare era la carburazione, perche se sballata non da problemi subito (se non sei esperto, te ne accorgi quando grippi:lol: ).
se c'era qualcosa che non andava su altre cose te ne accorgevi quando correvi... cmq le gomme in spugna prendile, ti conviene! oddio, io ce le ho da marzo e sono ancora intere (e giro circa mezz'oretta alla settimana nei piazzali), se le usi in pista, ti durano poco... cmq hanno una tenuta pazzesca!!
P.S. mi lascia perplesso il fatto che l'hai pagata solo 30€... da come l'hai descritta, dovresti averla pagata piu di 100€... mah, vai a capire la fortuna della gente... dammi nome, indirizzo e numero di telefono di questo bambino, che vediamo se riesco a "comprare" qualcosa...:icon_rofl

:icon_rofl simpatico.....cmq è stato facile fregarlo perchè gli ho detto che i servi non funzionavano e anche il radiocomando e poi l'ammortizzatore era rotto( in realta stava scanciato)..lui inizialmente mi ha chiesto 120 euro ma io gli ho detto tutte queste scuse e gli ho detto se me la vendeva a 30 euro e lui ha accettato .....:icon_rofl

Manu11 25 dicembre 06 22:01

Citazione:

:icon_rofl simpatico.....cmq è stato facile fregarlo perchè gli ho detto che i servi non funzionavano e anche il radiocomando e poi l'ammortizzatore era rotto( in realta stava scanciato)..lui inizialmente mi ha chiesto 120 euro ma io gli ho detto tutte queste scuse e gli ho detto se me la vendeva a 30 euro e lui ha accettato .....:icon_rofl

ma scusa la curiosità, ma quanti hanni aveva sto tipo??? perche mi sembra un po troppo ingenuo... alla fine se voleva vendertela a 120€ ci riusciva... provava a cambiare le batterie e i servi funzionavano:blink:
cmq buon per te!!
auguri ancora e felici sgommate:lol:
ciauz!!

Plasma 25 dicembre 06 22:09

2 Allegato/i
cmq ha 10anni...ecco alcune foto della macchina senza carena

Plasma 25 dicembre 06 22:15

scusa la domanda stupida ma 6 geloso della macchina che l'ho pagato 30 euro ???:asd:

Manu11 26 dicembre 06 11:05

Citazione:

scusa la domanda stupida ma 6 geloso della macchina che l'ho pagato 30 euro ???:asd:

nono, io ho una macchina pagata 320€ + optionals, secondo te sono geloso?? poi ho visto che è monomarcia, la mia è a 2 marce... poi la mia è un 2,7cc, mentre penso che la tua sia 2,11cc o 2,5cc... poi con tutti gli optionals che ci ho messo sopra...

Plasma 26 dicembre 06 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11
nono, io ho una macchina pagata 320€ + optionals, secondo te sono geloso?? poi ho visto che è monomarcia, la mia è a 2 marce... poi la mia è un 2,7cc, mentre penso che la tua sia 2,11cc o 2,5cc... poi con tutti gli optionals che ci ho messo sopra...

ohhh!!!era solo una battuta si capisce dalla faccina..che vuol dire monomarcia?????e poi a me ha i fari B) ...hai qualche foto?????'''

Plasma 26 dicembre 06 20:04

e poi che cosa ha di +?????????'''

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002