BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Aiuto servo!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/42106-aiuto-servo.html)

Plasma 22 dicembre 06 18:17

2 Allegato/i
ecco alcune foto

Manu11 22 dicembre 06 19:12

Citazione:

Originalmente inviato da Plasma
la marca è tamiya mentre il modello è la mercedes CLK

modello nel senso modello! non carrozzeria.. ad esempio taminya tt-01(questo è un esempio di una elettrica)

Plasma 22 dicembre 06 20:34

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11
modello nel senso modello! non carrozzeria.. ad esempio taminya tt-01(questo è un esempio di una elettrica)

non lo so...e poi da dove si vede???

Manu11 22 dicembre 06 20:43

Citazione:

non lo so...e poi da dove si vede???

bah, non ne ho idea... ma è veramente a scoppio?!! cavolo, la carrozza è fatta proprio bene... in piu ha anche l'impianto luci! di solito questi sono i lussi delle elettriche...
cmq il modello lo vedi, o sulla scatola, o lo chiedi a quello che te l'ha venduta... ma non ci credo che l'hai pagata 30€, è molto vecchia?? di solito per 100€ ti vendono dei rottami...

Plasma 22 dicembre 06 22:01

Citazione:

bah, non ne ho idea... ma è veramente a scoppio?!! cavolo, la carrozza è fatta proprio bene... in piu ha anche l'impianto luci! di solito questi sono i lussi delle elettriche...
cmq il modello lo vedi, o sulla scatola, o lo chiedi a quello che te l'ha venduta... ma non ci credo che l'hai pagata 30€, è molto vecchia?? di solito per 100€ ti vendono dei rottami...

si e ha scoppio...no non mi ha dato la scatola cosi in una busta....poi se ti interessa tanto poi ti faccio sapere...cmq l'ho pagata 30 €sembra strano ma quello che me l'ha venduta cioe un bambino non poteva tenerla + perche tra la miscela e altri accessori gli veniva a costare tanto e soldi non ne aveva quindi gli ho detto se me la vendeva a 30 euro e lui a accettato...:wink: è stato facile fregarlo:yeah: e poi c è l'aveva solo da 1 anno..

Plasma 22 dicembre 06 22:04

e poi mi disse che le luci le fece mettere a parte..cioe stavano ma non illumminavano un gran che ..mentre luigli ha messo quello allo xeno:D

Plasma 22 dicembre 06 22:07

ti posso chiedere una cosa ma la marmitta +-costa tanto????

Plasma 22 dicembre 06 22:09

domani sara un gran giorno la posto a tirare:modelrc: :happy4: spero di non rovinarla!!!:(

Manu11 22 dicembre 06 22:10

Citazione:

ti posso chiedere una cosa ma la marmitta +-costa tanto????

dipende, sui 60€ circa, quelle EFRA (regolamentari x gare).

Plasma 22 dicembre 06 22:15

Citazione:

dipende, sui 60€ circa, quelle EFRA (regolamentari x gare).

no sai perche a me fa un macello infernale sembra vedere che sta il motore della ferrari all interno...:huh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002