BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Problemi con l'ESC (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/386298-problemi-con-lesc.html)

matrc 08 dicembre 20 21:58

Problemi con l'ESC
 
Ciao ragazzi sapreste risolvere il mio problema? Io ho acquistato la combo della skyrc Chetaah 10.5t e una volta fatta la programmazione dalla card e abbinato l'ESC al radiocomando ho provato a far giare il motore ed la prima volta è andato, poi ho scollegato e ricollegato il tutto correttamente e l'ESC ha cominciato a lampeggiarmi di verde e a beeppare ad ogni lampeggio, segnalo che i lampeggi vanno ad intermittenza e non sono veloci ma passa qualche secondo da un suono all'altro.
Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie.

Nicola u-control 12 dicembre 20 01:16

hai fatto la calibrazione con la ricevente?

matrc 12 dicembre 20 19:42

Innanzitutto grazie per la risposta, comunque si ho fatto tutto ma secondo me ce qualche problema all'esc...:(
Per caso tu sapresti dirmi gli esatti parametri che devo impostare sul radiocomando affinchè si possa risolvere?

Milione 12 dicembre 20 20:26

Il manuale dice che il led verde smette di lampeggiare una volta fatta la calibrazione.evidentemente non l hai portata a termine correttamente.

matrc 12 dicembre 20 23:24

Ma anche se riprovassi ad abbinare il radiocomando non me lo farebbe fare ogni volta che ci provo continua a farmi lo stesso beep e lo stesso lampeggio, non entra mai in modalità di configurazione.

Milione 13 dicembre 20 08:28

Controllato che i trim siano in posizione neutra?

matrc 14 dicembre 20 14:51

Si si tutto neutro.

Milione 14 dicembre 20 18:22

Alcune radio richiedo per la calibrazione che il ch trhottle sia in reverse..prova così..altro non saprei.
A meno che il problema non sia dato dal cavo sensori o batterie scariche.

Spadaccino 14 dicembre 20 18:48

Citazione:

Originalmente inviato da matrc (Messaggio 5212220)
Ciao ragazzi sapreste risolvere il mio problema? Io ho acquistato la combo della skyrc Chetaah 10.5t e una volta fatta la programmazione dalla card e abbinato l'ESC al radiocomando ho provato a far giare il motore ed la prima volta è andato, poi ho scollegato e ricollegato il tutto correttamente e l'ESC ha cominciato a lampeggiarmi di verde e a beeppare ad ogni lampeggio, segnalo che i lampeggi vanno ad intermittenza e non sono veloci ma passa qualche secondo da un suono all'altro.
Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie.

Mi capitò su un aereo, stavo impazzendo... però andai a vedere ed era il gas in reverse :lol:
Vedi che probabilmente anche a te sarà qualche cavolata del genere

matrc 15 dicembre 20 16:36

No, purtroppo non è il reverse ma provo magari a cambiare batteria...:huh::o:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002