BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Ricambi per bergonzoni dinamic 1:5 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/382799-ricambi-per-bergonzoni-dinamic-1-5-a.html)

mahle 16 gennaio 20 20:40

Ricambi per bergonzoni dinamic 1:5

Dove posso trovare tutti i ricambi per bergonzoni dinamic.....gomme, braccetti...frizioni...c'è qualche sito che spedisce in tempi rapidi...o qualche negozio?? O devo per forza contattare bergonzoni in persona? :d

mahle 16 gennaio 20 21:00

1 Allegato/i
:d:d:d

Nicola u-control 17 gennaio 20 11:16

Ho visto da youtube che hanno fatto una specie di riedizione della dynamic vintage quindi se chiami in Bergonzoni secondo me sapranno aiutarti.
Ho fatto una rapida ricerca in internet e ho trovato questo sito, può aiutarti?

Dynamic Vintage - crazyshop.it Modellismo Dinamico

mahle 17 gennaio 20 20:33

Grazie, sì, l'avevo visto sto sito, ma a spedire c'hanno una flemma....che mi fanno solo girare le palle...quando ti arrivano i pezzi è ora di andare in pensione...e hanno solo poca roba...:(:shutup: in giro ormai come negozi c'è veramente molto poco...vorrei anche qualche optional...ma è come cercare un ago in un pagliaio...:icon_rofl

Nicola u-control 17 gennaio 20 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da mahle (Messaggio 5176760)
Grazie, sì, l'avevo visto sto sito, ma a spedire c'hanno una flemma....che mi fanno solo girare le palle...quando ti arrivano i pezzi è ora di andare in pensione...e hanno solo poca roba...:(:shutup: in giro ormai come negozi c'è veramente molto poco...vorrei anche qualche optional...ma è come cercare un ago in un pagliaio...:icon_rofl

prova a sentire in bergonzoni allora :D

mahle 18 gennaio 20 19:14

Ah sì, a questo punto bisogna...anche perchè ho visto che anche una semplice carrozzeria per 1:5 è praticamente introvabile...:fiu:

mahle 18 gennaio 20 19:16

Grazie mille comunque :rolleyes:

Nicola u-control 18 gennaio 20 20:57

è una tipologia di modelli molto di nicchia. Quelli più diffusi sono telai da supercompetizione e prezzi osceni. Tra l'altro il telaio dynamic vintage ha anche il passo più corto di una normale 1/5 quindi devi proprio cercare le carrozzerie fatte apposta per lei

mahle 19 gennaio 20 02:45

Secondo me sono le più belle, sia da guidare, sia per quanto riguarda la regolarità del motore, che una volta carburato a regola d'arte va sempre e dico sempre come una meraviglia...parte sempre...metti la miscela e via...sono più pesanti, più stabili...i freni a disco sulle ruote idraulici...si può calibrare la frenata...secondo me sono veramente dei modelli che danno soddisfazione...costicchiano...ma in fin dei conti costano anche le 1:10 e le 1:8...ma i motori durano meno della metà...e sei sempre con quell'accendicandela e il cacciavite in mano a carburare....:shutup:

Nicola u-control 19 gennaio 20 02:47

Citazione:

Originalmente inviato da mahle (Messaggio 5176919)
Secondo me sono le più belle, sia da guidare, sia per quanto riguarda la regolarità del motore, che una volta carburato a regola d'arte va sempre e dico sempre come una meraviglia...parte sempre...metti la miscela e via...sono più pesanti, più stabili...i freni a disco sulle ruote idraulici...si può calibrare la frenata...secondo me sono veramente dei modelli che danno soddisfazione...costicchiano...ma in fin dei conti costano anche le 1:10 e le 1:8...ma i motori durano meno della metà...e sei sempre con quell'accendicandela e il cacciavite in mano a carburare....:shutup:

sono d'accordo. Però è anche vero che le gomme costano 70 euro al treno e se giri serio ne fai fuori a manetta. Inoltre devi trovare la pista dove ti è permesso girare e, se sei da solo, alla lunga ti stufi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002