![]() |
Ricambi per bergonzoni dinamic 1:5 Dove posso trovare tutti i ricambi per bergonzoni dinamic.....gomme, braccetti...frizioni...c'è qualche sito che spedisce in tempi rapidi...o qualche negozio?? O devo per forza contattare bergonzoni in persona? :d |
1 Allegato/i :d:d:d |
Ho visto da youtube che hanno fatto una specie di riedizione della dynamic vintage quindi se chiami in Bergonzoni secondo me sapranno aiutarti. Ho fatto una rapida ricerca in internet e ho trovato questo sito, può aiutarti? Dynamic Vintage - crazyshop.it Modellismo Dinamico |
Grazie, sì, l'avevo visto sto sito, ma a spedire c'hanno una flemma....che mi fanno solo girare le palle...quando ti arrivano i pezzi è ora di andare in pensione...e hanno solo poca roba...:(:shutup: in giro ormai come negozi c'è veramente molto poco...vorrei anche qualche optional...ma è come cercare un ago in un pagliaio...:icon_rofl |
Citazione:
|
Ah sì, a questo punto bisogna...anche perchè ho visto che anche una semplice carrozzeria per 1:5 è praticamente introvabile...:fiu: |
Grazie mille comunque :rolleyes: |
è una tipologia di modelli molto di nicchia. Quelli più diffusi sono telai da supercompetizione e prezzi osceni. Tra l'altro il telaio dynamic vintage ha anche il passo più corto di una normale 1/5 quindi devi proprio cercare le carrozzerie fatte apposta per lei |
Secondo me sono le più belle, sia da guidare, sia per quanto riguarda la regolarità del motore, che una volta carburato a regola d'arte va sempre e dico sempre come una meraviglia...parte sempre...metti la miscela e via...sono più pesanti, più stabili...i freni a disco sulle ruote idraulici...si può calibrare la frenata...secondo me sono veramente dei modelli che danno soddisfazione...costicchiano...ma in fin dei conti costano anche le 1:10 e le 1:8...ma i motori durano meno della metà...e sei sempre con quell'accendicandela e il cacciavite in mano a carburare....:shutup: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002