![]() |
Ricambi per bergonzoni dinamic 1:5 Dove posso trovare tutti i ricambi per bergonzoni dinamic.....gomme, braccetti...frizioni...c'è qualche sito che spedisce in tempi rapidi...o qualche negozio?? O devo per forza contattare bergonzoni in persona? :d |
1 Allegato/i :d:d:d |
Ho visto da youtube che hanno fatto una specie di riedizione della dynamic vintage quindi se chiami in Bergonzoni secondo me sapranno aiutarti. Ho fatto una rapida ricerca in internet e ho trovato questo sito, può aiutarti? Dynamic Vintage - crazyshop.it Modellismo Dinamico |
Grazie, sì, l'avevo visto sto sito, ma a spedire c'hanno una flemma....che mi fanno solo girare le palle...quando ti arrivano i pezzi è ora di andare in pensione...e hanno solo poca roba...:(:shutup: in giro ormai come negozi c'è veramente molto poco...vorrei anche qualche optional...ma è come cercare un ago in un pagliaio...:icon_rofl |
Citazione:
|
Ah sì, a questo punto bisogna...anche perchè ho visto che anche una semplice carrozzeria per 1:5 è praticamente introvabile...:fiu: |
Grazie mille comunque :rolleyes: |
è una tipologia di modelli molto di nicchia. Quelli più diffusi sono telai da supercompetizione e prezzi osceni. Tra l'altro il telaio dynamic vintage ha anche il passo più corto di una normale 1/5 quindi devi proprio cercare le carrozzerie fatte apposta per lei |
Secondo me sono le più belle, sia da guidare, sia per quanto riguarda la regolarità del motore, che una volta carburato a regola d'arte va sempre e dico sempre come una meraviglia...parte sempre...metti la miscela e via...sono più pesanti, più stabili...i freni a disco sulle ruote idraulici...si può calibrare la frenata...secondo me sono veramente dei modelli che danno soddisfazione...costicchiano...ma in fin dei conti costano anche le 1:10 e le 1:8...ma i motori durano meno della metà...e sei sempre con quell'accendicandela e il cacciavite in mano a carburare....:shutup: |
Citazione:
|
Eh sì...ho visto che ce ne sono tanti che le vendono...che sia per il costo delle gomme? be dai....con 40 euro un treno di gomme lo si trova...:D |
Citazione:
Dove vai a correre con la tua bergonza? |
Diciamo che, apparte qualche gareggiamento in zona Insbruck...e una volta a Fiorano, in genere giro nei parcheggi dei camion nelle varie zone industriali...nel basso alto adige principalmente...non ho bisogno di gomme particolarmente performanti...:icon_rofl e da te c'è qualche pista per 1:5? :rolleyes: |
Peccato che le piste per le 1:5 on road sono rare...è una categoria bistrattata...ed è un peccato perchè in fondo è molto più reale di tutte le altre... |
per i ricambi ed optional: POWERZONE Motorcycles Equipment Per la pista io vado a Finale Emilia con le 1/8 e anche con la 1/5. Certo è una categoria di nicchia in Italia ma son tanti che la usano. |
Ah dimenticavo: il sito sopra è gestito da un certo Spongia Daniele e chi negli anni 90 faceva off-road 1/8 sa chi è......:wink: |
Citazione:
https://www.facebook.com/pistaboscomanticoverona/ Io ci giro con 1/8 e 1/10 ma i soci del club hanno tutti 1/5 https://www.youtube.com/watch?v=BvgafbJwxYI |
Il negozio è affidabile? :D Spediscono in tempi brevi? |
Ma che bella sta pista però...bella larga....l'ideale per la mia bergonza...:D |
Citazione:
|
Grazie per la dritta :rolleyes::D |
Se passi per Trento, andiamo a farci un piazzale insieme? :fiu: |
famo prima a trovarci direttamente in pista ahah :lol: |
A boscomantico? Eh sì...mi sa che un giro ce lo faccio...:D |
Mi hanno detto che ce n' è una bella a Villorba...mai stato? |
Citazione:
Mi ci sono divertito un sacco. Purtroppo ora è stata inglobata dal cantiere della maledettissima pedemontana del cavolo e quindi è chiusa fino a data da destinarsi. Era comunque troppo piccina per le 1/5 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002